Claudia D’Agostino ci da un (bel) taglio: nuovo look per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’!

Claudia D'Agostino

E’ proprio un bel periodo, questo, per l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino. Archiviata definitivamente la tormentata relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi, la bella salernitana ha ufficialmente voltato pagina, e lo ha fatto alla grande!

A fine ottobre ha inaugurato il suo negozio d’abbigliamento a Salerno (QUI il post), a inizio novembre ha annunciato in radio che un nuovo ragazzo era entrato a far parte della sua vita e qualche settimana dopo lo ha presentato a tutti i propri fan postando su Instagram una loro foto insieme (QUI il post).

E questo 2015 Claudia, che proprio oggi compie 26 anni, lo ha iniziato nel modo migliore: non solo ha deciso di dare un taglio netto al passato, sfoggiando un caschetto che le dona un aria ancora più raffinata, ma al dito brilla ora un bellissimo anello di fidanzamento che le è stato regalato proprio in occasione del compleanno dal compagno, a dimostrazione del sentimento forte e solido che li lega. Cosa volere di più?

About Chia

9 commenti

  1. Noooooooooo erano così belli!

  2. Tra qualche ora se ne sarà pentita più dei suoi peccati.. per una che li ha portati sempre lunghi nel 99,9% dei casi è così..

  3. trovo che stia molto bene col nuovo taglio. Piuttosto, mi ero persa il nuovo fidanzato… ma ce li ha 18 anni? Non è un po’ troppo piccolo ?

  4. Che noia questi cascetti lunghi un metro……mai nessuna che abbia il coraggio di fare un bel taglio corto e cambiare veramente look!!

  5. anche io avevo i capelli belli e lunghi come quelli di claudia e un mese fa li ho tagliati esattamente come lei (ma senza frangia) …..e si, mi sono pentita!!

  6. questa follia l’ho fatta anche io una volta: da capelli fino alla vita, a caschetto, e ora che ho provato posso dire che non lo rifarò mai più. Non che non mi piaccia il taglio, anzi, se sapessi per certo che non me ne pentirei due ore dopo oserei ancora, ma è un taglio che stanca perchè i capelli sono sempre uguali, che tu vada a fare la spesa al supermercato o ad un ricevimento. Quindi da allora in poi, sempre capelli lunghissimi.
    Su di lei però non mi fa impazzire.

Inserisci un commento

Not using HHVM