Valentina Rapisarda, la corteggiatrice di Andrea Cerioli attrice in uno spettacolo teatrale?

Trono classico

La siciliana Valentina Rapisarda all’interno di Uomini e Donne è attualmente una delle due corteggiatrici principali che ruotano attorno al trono di Andrea Cerioli, in contrapposizione a Sharon Bergonzi. Quest’ultima sembra sì essere la preferita del tronista, ma soprattutto è molto amata e supportata dal pubblico. La Rapisarda però non si è lasciata abbattere dal parere sfavorevole dei telespettatori, e ha continuato a lottare per Andrea.

E chissà che questa tenacia non le possa essere d’aiuto anche nel futuro, semmai dovesse continuare ad essere sotto l’occhio dei media.. Eh sì, perché pare proprio che Valentina si diletti anche nell’arte della recitazione: a gennaio infatti andrà in scena al Piccolo Teatro di Paternò, in provincia di Catania, con una commedia dal titolo Una Domenica Fuori Dal Comune.

Immagine

Ve lo aspettavate? Vi piacerebbe vedere come se la cava in scena?

About Redazione_IsaeChia

12 commenti

  1. Meglio attrice in teatro che attrice in studio! 😉

  2. secondo me come attrice non è male 🙂

  3. Vabbè adesso non esageriamo. Capisco che la ragazza non sta simpatica per vari motivi, lei stessa non fa nulla per far cambiare idea, però il fatto che si diletti con la recitazione, facendo parte di una piccola compagnia, non fa di lei una persona finta. Anche io da qualche anno faccio parte di una compagnia teatrale della mia città e abbiamo portato in scena qualche piccolo spettacolo nei paesi, come questo a Paternò, ma non significa avere chissà quali ambizioni o essere attrice anche nella vita reale.
    Anzi, trovo che il suo sia un bell’impegno …almeno si interessa a qualcosa di positivo e vivo come l’arte, invece che pensare sempre e solo alle discoteche.

  4. Son finiti i tempi in cui i tronisti speravano di diventare attori…..ormai gli attori sognano di fare i tronisti…( vedi i vari Jonas e Iago)

  5. ued è come il treno che si prende per andar a lavorare:
    ti può capitare cassandra crossing o innamorarsi,ma l’avevi preso per andar a lavorare.

  6. Se è riuscito a recitare Monte può farlo anche lei 😀 Scherzi a parte, in tv può sembrare antipatica ma per me ha grinta e tenacia da vendere, e sinceramente che ben vengano le passioni come il teatro 😉

  7. Cavolo è tornata la sezione “ultimi commenti”!! Olè!!!!

  8. secondo me potrebbe essere anche una piuttosto brava attrice,… è sensibile, ha temperamento,…

Inserisci un commento

Not using HHVM