Giorgia Lucini e Andrea Damante, le ultime foto della coppia dopo il capodanno trascorso separati

L’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e il fidanzato Andrea Damante, conosciuto in estate grazie al programma Temptation Island, hanno trascorso insieme le vacanze di Natale a Nettuno (QUI il post), il paese in cui lei è nata e dove vive la sua famiglia, ma per l’ultimo dell’anno si sono dovuti separare. Lei infatti pare abbia preso parte ad una serata, probabilmente di lavoro, in Sicilia mentre lui era sulla neve con gli amici.

Instagram

Giorgia Lucini

Instagram

Andrea Damante

Ma niente paura, perché Giorgia e Andrea si sono immediatamente riuniti lo scorso fine settimana. I due erano infatti al Berfi’s Club il locale di Verona in cui entrambi lavorano, anche se c’è da dire che Giorgia verso fine serata appariva in consolle decisamente stanca o annoiata, stando almeno a quello che si deduce da alcune foto della serata:

Giorgia Lucini e Andrea Damante

 A seguire invece una gallery con alcune foto meno recenti di Giorgia e Andrea in discoteca:

About Redazione_IsaeChia

12 commenti

  1. La Lucini sembra una bambina che mette i vestiti della mamma, il rossetto e le scarpe coi tacchi per giocare a fare la donna.

  2. Non voglio di certo sputare sui soldi che si guadagnano facendo serate, soprattutto quando sei una ragazza giovane, peró é triste passare il capodanno sola in una discoteca piena di estranei. Boh, saró io ad essere troppo rigida, ma se le feste non le passi con chi ami (amici compresi) che gusto c’é? Spero per lei che non fosse sola perché nonostante i soldi guadagnati, a quel punto é un capodanno buttato.

  3. ho visto solo ora le foto recenti… sarà che deve essere noioso stare tutta la sera a guardare il suo ragazzo che lavora, ma mi sembra che la discoteca non la diverta più così tanto…

  4. Il solo pensiero di dover seguire il mio uomo in giro per locali di notte, invece del pigiamone e il piumone mi fa venire la nausea. :S

  5. Questo “stile di vita” può anche dare una scossa ai propri weekend, ma dopo un po’ la voglia di normalità fatta anche di weekend passati in casa o di uscite tranquille viene.. eccome se viene! Lo dico per esperienza questo stile qui alla lunga non è fatto solo di divertimento ma anche di rinunce.. chissà quanto ancora tirerà avanti lei così..

  6. Vedrete che col tempo smetterà di essere l’ombra del fidanzato dj ai locali. Adesso è giusto così…magari era da tanto che non si divertiva così, è giovanissima e magari il giorno dopo non ha nulla da fare e può permettersi di alzarsi alle 12, oppure dipenda dai momenti della vita pur di divertirsi si è disposti a dormire anche solo 4 ore a notte. Ma col tempo ci si stancherà ….. 🙂 Io fino a 2 anni fa anche se il sabato mattina lavoravo, il venerdi sera d’obbligo a ballare, anche se dormivo 4 ore. Adesso ho dimezzato le volte in cui il venerdi vado a ballare ahahaha Dipende molto dal momento di vita che si sta passando.

  7. stanca o annoiata e’ la sua vita ,non mi sento di giudicarla x quello che fa o che vuole fare x soldi

  8. Quanto è brutta col cappello in testa.. mamma mia.

Inserisci un commento

Not using HHVM