Salvatore Di Carlo e i baci mancati con Teresa Cilia: ecco come il corteggiatore la pensava ai tempi del trono di Anna Munafò..

Trono classico

Il siciliano Salvatore Di Carlo è, insieme all’argentino Fabio Colloricchio, uno dei corteggiatori preferiti dalla tronista Teresa Cilia nella sua esperienza a Uomini e Donne. Ma il loro percorso è tutt’altro che semplice: tra i due liti e accesi confronti sono all’ordine del giorno, e nelle loro esterne sono molto rari i momenti trascorsi con serenità.

Principale pomo della discordia il bacio che -nonostante il trono sia iniziato da oltre quattro mesi- ancora si fa attendere: Di Carlo ha più volte dichiarato che Teresa non assaggerà mai il sapore delle sue labbra, visto che non ne approva la condotta sul trono, a dire del corteggiatore troppo libertina proprio nei confronti di Fabio con il quale da tempo si lascia andare a baci intensi e passionali.

Ma lo scorso anno Salvatore appariva decisamente meno ferreo riguardo al contatto fisico tra tronista e corteggiatori: durante la sua seconda esterna con Anna Munafò, infatti, Di Carlo aveva sostenuto che Marco Fantini non baciandola nel loro precedente appuntamento le aveva fatto fare la figura della stupida, e non aveva senso che stesse lì a corteggiare una bella ragazza se non la baciava. Aveva poi aggiunto che il bacio ad Anna lui lo avrebbe dato volentieri, e se lei avesse ricambiato sarebbe stato anche meglio, e l’uscita si era conclusa con un piccolo gioco di prestigio che aveva fatto apparire un Bacio Perugina, cioccolatino che come ricorderete è stato protagonista anche di uno dei tanti diverbi con Teresa.

Perché non te lo dovrei dare, un bacio? Sono occasioni da prendere al volo queste..” sosteneva solo qualche mese fa.. possibile che la sua posizione sia cambiata così radicalmente ora?

About Chia

26 commenti

  1. Salvatore NON è interessato a Teresa e questo lo dimostra ancora di più.
    Si capisce se un ragazzo non bacia perché è timido, ma sicuramente non è il caso di Salvatore.

  2. Nemmeno i parenti di Teresa vedono un buon motivo per cui Salvo possa provare interesse per la tronista ( peggiore della storia dell’umanità dopo la Munafò, per altro)

  3. Teresa, ce la diamo una svegliata a questo punto? Eddai!

    Comunque al di là di tutto non si può sentire nel 2014 un ragazzo di vent’anni (che si presuppone sia stato alfabetizzato…almeno la scuola dell’obbligo!) che non sa parlare in italiano, è veramente assurdo. In due minuti e quaranta di video non è riuscito a pronunciare una frase in italiano corretto…

  4. Non me lo ricordavo, secondo me nn la bacia perché è talmente orgoglioso, prima pensavo nn avesse nessun interesse ora forse un minimo c’è , anzi un minimo sicuro ma gli da troppo sui nervi si è baciata altri

  5. Ma questo cosa dovrebbe provare? Qui giocava. Come giocava con Teresa alla prima esterna.
    Mah secondo me e’ evidentemente interessato anche se non so perché e non so quanto. Che sia un troglodita e che possa non piacere, e’ un conto ma a me pare lampante che non finga, non penso nemmeno che ne avrebbe le capacità.

    Per par condicio bisogna mettere un post su il NO di Fabio nella cabina elettorale che era proprio antisgamo..

  6. ahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahaha più EPIC fail di così non si può……

  7. Essendo una creatura semplice, cerca di distinguersi in maniera semplice: bacia se l’avversario non lo fa e non bacia quando tutti si slinguazzano, confidando nella fortuna e nei gusti di pupù della Cilia, che ama incaponirsi nei comfronti di chi la tratta come una ciabatta.
    Quali altre strategie potrebbero funzionare un contesto di manzi come quello?

  8. Non prova interesse per Teresa è palese eppure sarà lui la scelta. Salvo cambia opinione ogni volta che corteggia una tronista, sono curiosa di conoscere il suo pensiero alla sua terza partecipazione 😀

  9. terè ha fatto il biglietto per Buenos aires,mi sa;ma dovrà chiedere il rimborso:il tenero argentino ha capito che l’america sta qua.
    + l’ho già detto che,a salvatò,il giorno della scelta,converrà marcar visita?si?

  10. Io ricordo che Salvatore, durante le prime esterne con Teresa, era intraprendente allo stesso modo. Poi sono cominciati i litigi e si è irrigidito parecchio al punto di non volerle nemmeno dare un bacio. Se per orgoglio o disinteresse solo lui può saperlo.
    Personalmente propendo per la seconda ipotesi perché trovo l’atteggiamento della tronista insopportabile.

  11. sono anni,ormai,che costoro si coltivano l’orticello televisivo,ognuno a suo modo e per conto suo;oggi,terè la vedo propensa e desiderosa di mettersi a zappettare in coppia(magari con zappette al seguito),salvatò,no,non lo vedo pronto.(semmai lo sarà).
    egli è solo un ragazzotto con poco senso di sè ,al quale è stato ripetuto(tante volte) che è caruccio e ce la pò fa…..
    +cosa può fare,non glielo hanno spiegato;quello no.

  12. Credo di più che sia ancora Babbo Natale a portarmi i regali in sella alla sua slitta con le renne a Natale, piuttosto che Salvatore sia interessato e GELOSO (AUAHAHAUHAHAHHAHAHAHAHHA :D) di Teresa!

  13. stando a quel che viene effettivamente dichiarato, Salvatore ha conquistato la sua ex ragazza non baciandola. Aggiungendo questo ulteriore tassello dobbiamo ipotizzare che con Teresa non stia fingendo, in quanto a lui piace conquistare ragazze che non gli piacciono e le conquista non baciandole. Gli piacessero le bacerebbe, ma che senso avrebbe? Se le baciasse dovrebbe anche concludere, poi rimuovere. Probabilmente gli piace sentirsi desiderato, spogliarsi per qualche ora delle responsabilità legate al suo difficile ruolo e sentirsi una reginetta durante il suo dolce sedicesimo. Fosse preso anche lui non avrebbe nulla sotto controllo, sarebbe l’ennesima pallonata nelle palle.
    Quanti ragazzi, quanti uomini, ma quante donne scelgono un non parigrado per garantirsi iniezioni di autostima giornaliere? E quanto costerebbe l’acido ialuronico?
    L’unico problema è che Teresa non gli può dare tutto questo, deve scegliersene una più cheta, meno visibile, tipo Rosa Bazzi.

  14. in —-respiro—c’è la scena dello struscio di preadolescenti che(con pulsioni ormonali confuse)si allenavano alle schermaglie amorose;ecco io,salvatò,l’ho sempre visto tra loro,seduto sul muretto a farsi disegnare tatuaggi con la penna,mentre sussurra frasi copiate dall’acchiappo dei più grandi.
    di sicuro è una delle mie visioni(ne ho da piccola,non c’è cura),ma io penso che salvatò sia ancora al foglio rosa;magari qualche guida l’avrà fatta,ma senza allontanarsi mai; e,vista terè,ci sarebbe da prendere l’autostrada.

  15. Salvo nel video fa autocritica ed ammette che
    1) Teresa sta facendo una figura di ***** perché lui non la bacia;
    2) non sa che è venuto a fare;
    3) con il suo comportamento sta screditando Teresa;
    4) Teresa dovrebbe aprire gli occhi;
    5) non si ritiene una persona normale.

    Un po’ severo forse, ma sempre intraprendente.

  16. Mah….. io ricordo che nelle prime due esterne con Teresa, Totò era intraprendente e si avvicinava ( anche se MAI in 4 mesi le ha detto ” CHE BELLA CHE SEI” .. sciocchezze penserete, ma non per noi ragazze) Nonostante a me lui non piaccia, questo video non dimostra a mio parere che il ragazzo sta mentendo… qui era alla 2 esterna con Annina e naturalmente per andare contro Marco disse la cosa più scontata che ci sia, ovvero se non ti bacia non è interessato. Adesso con Teresa è diversa la situazione : intanto stanno a percorso avanzato, poi lui DICE che non la bacia perché lei continua a baciare il manzo ( almeno fino alle ultime volte che li abbiamo visti in onda) …… che lui non sia attratto fisicamente da lei, credo che sia evidente, nel senso, OK non vuoi baciarla per orgoglio, ma almeno avvicinati a lei, abbracciala..se una ragazza ti attizza fai qualcosa per far placare l’attizzamento 😀 E poi cavolo ma quanti anni ha ? 22 ???? ma perché si atteggiano a uomini vissuti , senza riuscire un minimo nell’intento?

  17. No ma poi complimenti per l’originalità. Si traveste da Babbo Natale per ogni trono. Mancava solo che indossasse il vestito natalizio anche a Temptation Island. Così, giusto per non perdere l’abitudine.

Inserisci un commento

Not using HHVM