‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani si sfoga su Facebook inveendo contro i suoi ex compagni!

Video - Giuliano Giuliani

E’ dello scorso novembre la notizia che Giuliano Giuliani, uno degli storici cavalieri storici del Trono Over di Uomini e Donne, non era stato più richiamato dalla redazione per prendere parte al programma (QUI il post). Giuliano sembrava averla presa con nonchalance ma in realtà è da allora che di tanto in tanto continua a sfogarsi su Facebook o sulle riviste, sintomo che la cosa non gli è proprio andata giù.

L’ultimo episodio risale a ieri, quando Giuliano su uno dei suoi profili Facebook inveisce contro alcuni suoi ex compagni di avventura rei di non essersi fatti più sentire:

Facebook

Come potete leggere ne ha un po’ per tutti, soprattutto per Gemma Galgani, Elga Profili ed Antonio Jorio, i personaggi da sempre più in vista del Trono over. Voi che ne pensate delle parole di Giuliano?

About Redazione_IsaeChia

34 commenti

  1. Era solo questione di tempo…prima che la bomba a orologeria scoppiasse. E ha scelto l’Epifania x “mostrarsi” in una curiosa combinazione dell’etimologia.
    Dopo le varie lusinghe all’indirizzo della Sanguy (puntualmente andate a vuoto), le preghiere in ginocchio (altro buco nell’acqua), il tiro al bersaglio ai vari senatori (che non se lo sono cagati di striscio) … ecco che mette mano all’ultima cartuccia rimastagli nel taschino (dove una volta erano adagiate due inutili rose)e decide di provocare ognuno dei burattini per poi comportarsi da “spifferaio magico”…
    Ma l’unica magia che gli è riuscita, ahimè, è stata quella di scomparire!

  2. Ma cosa dovrebbe dimostrare questo sfogo? Ma perché Elga o Gemma sue acerrime nemiche o Horio di cui ha parlato e sparlato a profusione avrebbero dovuto chiamarlo, ma e’ fuori?
    Il fatto di rendersi ridicolo e’ meno spaventoso del dimenticatoio a quanto pare. Giuliano, e’ tutto finito, le luci si sono spente, rassegnati.

  3. palline delle mie brame,chi vuol bene a giuliano?pallina che non risponde.

  4. Giulia’, datti all’ippica!

    Buona epifania, blogghine care :*

  5. Ma lo capira’ una buona volta che anche se scrive e cerca di sollevare polveroni, grazie al cielo, non lo richiameranno mai????

  6. ma ora basta dar contro e raccontare tutti i dettagli….pesante e criticone, mi disp per essere stato in messo i n cassa integrazione ma a me le vittime mi stanano proprio sul bip

  7. si ma il post di questo ultimo sfogo dove lo posso leggere che non vedo io

  8. Ma il reato della cacciata e dell’indifferenza andrà in prescrizione prima o poi, vero?
    Number one basta, inizia a diventare umiliante.

  9. La lancio lì: e se la redazione lo avesse buttato fuori solo per poi farlo rientrare e creare un po’ di casino in più? Secondo me lo rivedremo su questi schermi

  10. Grazie Giuly, mi fai sempre ridere a crepapelle. Andate avanti per sempre, tu e Oscar Branzini, ve ne prego!
    Ma poi perché ti devono chiamare Iorio Elga e Gemma? In virtù di cosa? Per starti vicino in questo triste momento, chiamato vita normale, senza seggioline rosse?

  11. Ho apprezzato molto la frase:” per ricordarti che nella vita bisogna sempre essere presenti con le persone conosciute in un contesto così particolare”..,,,ne farò tesoro, se dovessi essere tra i superstiti di un incidente aereo sulle Ande.

  12. Ho deciso di lanciare la mia línea di T-shirt marchettara per tutti gli U&D presenti e passati nelle condizioni di Giuliano:
    Scaldo la sedia a U&D ERGO SUM. :'(

  13. Forse abbiamo scoperto chi è la talpa delle anticipazioni. Stesso stile, non ci ho capito un tubo.

Inserisci un commento

Not using HHVM