Francesca Cipriani dopo il ‘Grande Fratello’ e ‘La Pupa e Il Secchione’ ci riprova con un calendario hot

Qualche settimana fa vi avevamo accennato in QUESTO articolo dell’imminente uscita del calendario hot di Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e vincitrice della seconda edizione de La Pupa e Il Secchione. In collaborazione con la rivista Eva Tremila, la Cipriani torna a posare senza veli per la seconda, se non terza volta. E’ del 2007 infatti il primo calendario hot dell’ex gieffina, mentre nel 2010 aveva preso parte insieme a Lisandra Rodriguez, Flo Marincea e Sarah Nile al calendario dei Mitici ’80, promosso dall’omonima trasmissione andata in onda quell’estate sui canali Mediaset.

Adesso la Cipriani ha deciso di riprovarci, e grazie ad alcune foto che ha pubblicato in anteprima sul suo profilo Instagram siamo in grado di mostrarvi il risultato della sua ultima fatica!

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Che ve ne pare di queste prime immagini? A seguire il resto delle foto!

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. Certo che l’edicolante che mi accosta questo popò (in tutti i sensi) di calendario all’agenda di Papa Francesco è proprio una lince! 😀

  2. Chia! Ho notato la stessa cosa!
    Una sezione a parte non l’aveva?

  3. edicolfoxy l’ha fatto apposta,,,,quelli che comprano la pupa gonfiata ,coperta solo da numeretti , non hanno il coraggio di farsi vedè,,,,allora,fischiettando vilmente,fingono di comprare qualcosa di dignitoso.
    + da una vera confessione di edicolante,accusato di un simil oltraggio.

  4. Ma è così difficile per i photoshoppers o come si chiamano loro eliminare il segno dell’abbronzatura dai popò di queste signorine? O è fatto apposta? Illuminatemi vi prego 😀 Comunque l’accostamento sacro e profano è il top aahahah

  5. Proprio na faticaccia sto cUlendario 😀

  6. L’attinenza tra le sue chiappe e il cesto di frutta???!

Inserisci un commento

Not using HHVM