Rama Lila Giustini, nuove foto della corteggiatrice di Jonás Berami

Isa Gennaio 7, 2015

Rama Lila Giustini, nuove foto della corteggiatrice di Jonás Berami

Rama Lila Giustini è sicuramente una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che in questa stagione ha destato più curiosità. Un po’ per il suo carattere particolare, che la fa sembrare alle volte svampita e assente e alle volte invece molto furbetta, e un po’ per il suo vissuto non facile. Rama infatti ha più volte raccontato di non aver avuto un’infanzia regolare e di aver cambiato molte famiglie affidatarie nel corso della sua gioventù. Ma Uomini e Donne è riuscito in parte a fare una piccola magia, perché come vi avevamo raccontato in QUESTO post quest’anno dopo tanto tempo ha potuto trascorrere il Natale con la sua mamma e il suo papà.

E se il Natale lo ha trascorso in famiglia come è giusto che sia, per l’ultimo dell’anno e per questo ponte infinito che è durato fino all’Epifania la Giustini, che ultimamente sembra stare sempre più spesso a Roma invece che a Milano, è tornata tra le braccia delle amiche di sempre.


Rama Lila Giustini

Un po’ di shopping e un po’ di sano divertimento per cercare forse di non pensare al bel Jonás Berami, il tronista spagnolo che non si decide ancora a sceglierla e viversela fuori dagli studi di Canale 5. Oggi intanto si terrà una nuova registrazione del programma e vedremo se ci saranno nuovi sviluppi, nel frattempo però eccovi una gallery con le ultime foto della bella Rama Lila!

COMMENTI