Valentina Rapisarda su Instagram dopo la registrazione di oggi: “Non imparo mai…”

Trono classico

Per Valentina Rapisarda, corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, quella di oggi non è stata certamente una delle registrazioni migliori (per leggere le anticipazioni cliccate QUI). Stando a quanto si evince dalle notizie trapelate dallo studio, la corteggiatrice siciliana avrebbe deciso di lasciare il programma e la corte del tronista bolognese a causa dello scorso interesse che quest’ultimo le avrebbe dimostrato durante il loro percorso. A far traboccare il vaso sarebbe stato il fatto che Andrea non le abbia organizzato l’ultima esterna così come le aveva promesso, dimostrando ancora una volta superficialità nei suoi confronti.

In attesa di capire meglio cosa sia accaduto e se a fine registrazione o nel corso della settimana il tronista avrà intenzione di andare a ricercarla, la Rapisarda intanto ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine molto eloquente accompagnata da una semplice frase che certamente descrive il suo stato d’animo e la sua delusione.

Facebook

About Isa

13 commenti

  1. ecco com’è fatta,per me,una bella faccia.

    • Jeta straniera strana

      2coen ti riferisci alla sua di foto oppure al omino che rapresenta lei ( per come sembri a me, propenderei per la seconda 😉 ; comunque in quella foto lei somiglia molto a Christina D’Avena…con degli anni in meno sicuramente. La trovo carina, belle labbra.

      • madò,straniera,,,,sarebbe stata una gran battuta,,,,complimenti per averci pensato.
        +purtroppo per me ,ero seria….davvero trovo bella la faccia di valentina;è delicata ed espressiva.se la giovin donna si desse alla pizza buona,ne guadagnerebbe in calma e beltà.

        • Jeta straniera strana

          🙂 nooo pensavo lo pensassi, jo pensato male apparentemente (scusa il gioco delle parole) SI e carina, e si sarebbe meglio Se si desse a tante pizze, paste, dolci etc. Valentina: la donna con dei superpoteri trasformativi.

  2. Ma alla fine sto iniziando a tifare per Valentina…Sharon non va proprio per andrea, nè fisicamente nè caratterialmente…non capisco chi tifa per la coppia sharon-andrea, per me è proprio palese che non c’è un interesse.

  3. Ha proprio un bel viso, peccato per i suoi problemi di peso, mi dispiace per lei!

    Per il resto…pare che finalmente si sia svegliata!

  4. provo ad assemblare la donna per l’elucubrante:
    l’aspetto fine di valentina (l’aria)
    il temperamento di noemi(il fuoco)
    l’arrendevolezza di Sharon(l’acqua)
    il carisma della burattinaia(la terra)
    +ah,già,,,,lei non lo corteggia.pardon.

  5. Finalmente ha capito(forse) qualcosa e che Andrea di lei gliene importa ben poco?!

  6. Mi dispiace, ma non sarà mai la scelta di andrea. Stando cosi le cose, andrea sceglierà la meno peggio ossia sharon, poiche almeno gli permetterebbe un po di copertine(anche se, una volta mollata, dovrà mettere in conto di passare per lo stronzo cattivo della situazione, per cui occhio ai calcoli andreuccio..)

    • Io seguo Andrea dal gf e se un pò l’ho capito non scenderebbe mai a compromessi, del tipo scegliere Sharon solo perché è amata dal pubblico. Certo la sua non deve essere una posizione facile, perché se la sua scelta dovesse finire su qualcun’altra, rischierebbe il “linciaggio” mediatico e perderebbe un bel pò di fan. Tuttavia Andrea mi sembra una persona intelligente e credo che farà la scelta più sensata, anche quella di andare via senza nessuna. Sharon non le piace, c’è poco da fare, e infatti non capisco proprio i film mentali che si fanno un pò tutti per la coppia.

  7. A me lei non dispiace,anzi… la trovo molto insicura e fragile… spero però possa aver capito che ad andrea non interessa! fossi stata in lei da mo che avrei alzato le tende e adios…

  8. ce ne è voluto di tempo!!troppo!

Inserisci un commento

Not using HHVM