Luca Marin ritrova l’amore con Saraya Totonelli, cugina dell’ex velina Federica Nargi!

Anno nuovo, vita nuova.. e in alcuni casi anche amore nuovo! Questo motto sembra calzare a pennello al nuotatore Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini e più recentemente dell’ex gieffina Guendalina Canessa, che inizia il 2015 con una compagnaa nuova di zecca. La fortunata è la ballerina Saraya Totonelli, cugina dell’ex velina Federica Nargi e già nota alle cronache rosa anche per i suoi flirt con l’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri.

Ma con Luca Marin pare si tratti di una storia seria, e se le voci sembra circolassero già da un po’, stando a quanto rivelato da SocialChannel.it, è stato poi lo stesso nuotatore a fugare ogni dubbio sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Luca Marin e Saraya Totonelli

Ed andando a curiosare bene su Instagram ecco spuntare fuori altre foto che li ritraggono insieme in compagnia di amici a parenti, inclusa la Nargi che pare essere molto legata alla cugina:

Luca Marin, Federica Nargi, Saraya Totonelli

Che dire se non auguri a questa nuova coppia, con la speranza che questa volta il bel Marin non riceva un’altra delusione.

AGGIORNAMENTO – E direttamente dal nostro profilo Instagram ecco un commento di Federica Nargi in cui smentisce che tra la cugina Saraya e Luca Marin vi sia in corso una relazione sentimentale, come affermato da noi riportando la notizia data in esclusiva da SocialChannel.it. I due sarebbero infatti solo amici:

Instagram

About Redazione_IsaeChia

Inserisci un commento

Not using HHVM