Sharon Bergonzi chiude la sua fanpage ufficiale su Facebook

Trono classico

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne (per leggere le anticipazioni cliccate QUI) e per Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli, la puntata si è conclusa malamente con l’abbandono dello studio a seguito di alcune frasi forti del tronista, che avrebbe affermato di non provare un forte interesse nei confronti di nessuna delle ragazze presenti in studio per lui.

Stando sempre alle notizie spifferate dai presenti alla registrazione, pare anche che la puntata sia stata caratterizzata da un fortissimo tifo del pubblico nei confronti di Sharon che ha finito per mettere in imbarazzo la stessa corteggiatrice oltre a scatenare le ire dell’opinionista Tina Cipollari. Probabilmente anche per questa ragione dopo aver recentemente adottato le massime opzioni di privacy sui suoi profili privati sui social, Sharon ha anche deciso di chiudere, almeno per adesso, la sua fanpage ufficiale su Facebook che contava più di 120 mila iscritti. Chiunque provi ora ad accedere ad essa verrà infatti reindirizzato alla propria home di Facebook. Resta da capire se la chiusura della pagina sia legata alla decisione di abbandonare definitivamente il programma e quindi chiudere una volta per tutto il capitolo da “personaggio pubblico” o se invece sia solo una mossa fatta dalla Bergonzi per cercare di non alimentare l’attaccamento a volte eccessivo e morboso di alcuni fan.

About Isa

32 commenti

  1. A me Andrea e Sharon piacciono, lei è carina, una brava ragazza,
    ma secondo me il ‘fanatismo’ nei suoi confronti è arrivato a livelli esagerati!
    Se il problema per Andrea era appunto il fatto di essere troppo seguita…lei ha, credo, tolto il problema…e per me ha fatto più che bene…
    tanto gli estimatori ce li avrà lo stesso, con o senza fanpage!!!

  2. giogirogirotondo

    Non sapevo di questa novità! Cmq non risolverà niente… la gente che la acclamerà nello studio ci sarà sempre e non è quello il problema tra lei e Andrea. Il problema è che lui è uno psicopatico che non sa quello che vuole. E lei secondo me piu abbassa giu la guardia e rimane ‘disponibile’ piu lui si allontanerà. Purtroppo lui è il tipo che vuole lo scontro per ogni minima cosa, se poco poco lasci la presa gia si annoia. Ma che dueballe sinceramente… non si puo vivere una storia che pare na guerra. Ti esaurisci!

  3. Per me non ha senso, sia in un caso che nel’altro.

  4. Addirittura le cassare…bah!

    • anche? maledizione…sono curiosa come una scimmia

      • Eh si, hanno pubblicato questo:
        TiSpiego Sharon B.
        49 min · Modificato ·
        LE CASSARE HANNO MESSO I SIGILLI PER UN TEMPO INDETERMINATO!
        Un giorno apriremo, soprattutto quando i fatti avranno illuminato il cuore, così i dubbi scompariranno e finalmente otterremo le parole tanto desiderate che potranno essere più assordanti di un silenzio,
        “Come un bel film che lascia tutti senza parole.”
        ‪#‎lecassare‬

        • Chiare coma una mattina di nebbia
          Birra

        • Io leggevo SOLO le cassare 🙁 🙁
          Comunque ho letto spesso critiche verso la pagina ufficiale per “cattiva gestione”.Non so se ha deciso di laciare definitivamente e chiudere come “personaggio pubblico” ma secondo me potrebbe anche esser una dimostrazione per quel incoerente, e irrsolto del Cerio.Non so che pensare….

          • Non so voi ma io dopo venti giorni credevo di essermi disintossicata e invece è bastata una puntata per farmi ripiombare nel baratro della bimbominkiaggine. Insomma,sharon è troppo semplice,piccola e carina per lui.Lui è veramente uno stronzo,uno che la sceglierà e la farà soffrire tantissimo,io lo vedo finto,costruito e solo invidioso del seguito di sharon.Mi dispiace tantissimo dirlo,ma lui è un animale da facebook,instagram e robbbaaa varia e i suoi 200 mila e rotti fan li ha avuti per la partecipazione a 2 programmi molto seguiti…sharon da sola in 4 mesi ne ha più di 120 mila…e quindi a lui gli rode!Lui è il primo a campare appresso a ste cose,se avesse il coraggio di sharon le sue pagine dovrebbe chiuderle anche lui.

  5. altro consiglio sbagliato;una delle cose che teneva attaccato andrea a Sharon era il futuro mediatico assicurato….e ,ora?che resta? una miss sorriso semper lacrimante e un dimenticatoio incombente?
    consiglieri,per il bene della corte,,,,tacete.
    +il fatto che bambaciò si diceva contrario ai fan,alle suffagette e simili?non era lui,a pensarlo,era quello scassacabasisi di rambo,ma lui l’ha messo al posto suo….e che è!

    • Secondo me a lui non davano fastidio le fans di lei, ma quelle che lei toglieva a lui..

      • anche.poi il bambaciò invidioso è stato rassicurato da ns.signora la redazione(che darei,per sapere come) e il verde dell’invidia ha ceduto al marrò del fondotinta.
        oggi,lui lo sa—,le mie fan son le tue fan— e — two gusti son meglio che one.—
        +povera Sharon,ora l’accuserà,pure,di essere troppo accondiscendente e /o paracula….quando si dice cornuta e mazziata.

      • zia l’ho appena scritto anch’ioooooo!!!!Lo odio proprio,salvatore angelucci gli fa un baffo a questo qua!!!!!!!e dovrebbe essere lei a porsi delle domande,a chiedersi se lui la sceglierà per il seguito!!!e invece c ome una scema non dice nulla…ma come si fa_????

  6. Je straniera strana

    Io spero che lei Se ne sia andata e Che non l’hano caxato di striscio quel Re’ piccolo con ego grande. È bella e pura,. Sharon: quando la cacofonia di un nome fa’ sembrare la persona un personaggio. Koala abbracciante.

  7. Mi pare tutto un po’ esagerato e un po’ “pacchiano”. Una conoscenza che praticamente sta sfociando nel teatro dell’assurdo, che tutti, in primis il tronista, stanno ridicolizzando ai massimi livelli! Nessuno mette in dubbio che tra i fan ci siano invadenti e invasati senza alcuna vita sociale ma le seghe mentali di Andrea e il suo comportamento non è che sono poi così distanti dai livelli dei FAN-atici.
    Della serie se chiudi la pagina chiudi anche con la trasmissione perché nemmeno il tronista ti rende giustizia.
    Comunque nonostante non condivida i modi, i luoghi e il resto di lei, simpatizzo per lei e non la trovo affatto una cattiva ragazza, si vede che ci tiene e mi dispiace per come si stia comportando lui.

    • Vabbè Aria, ma in un contesto dove Tina apre la trasmissione imitando Loredana Bertè, dove Teresa Cilia prende a schiaffi e parolacce isuoi corteggiatori e viceversa, dove Noemi in esterna con Jonas reinterpreta Jessica di “Viaggi di Nozze”…che ti aspetti ? Anzi, i cianfroni di Andrea e Maria erano proprio volti a convincere Sharon a teatreggiare di più. Volevano il sangue. Io lei la vedevo impegnatissima a non scendere ai livelli a cui le chiedevano di scendere e più si impegnava più l’accusavano di essere montata. Insomma..

  8. NOooo anche le cassare 🙁 Ora come passo le mie giornate 😀

  9. Non credo che dietro questa chiusura ci siano chissà quali motivazioni incredibili! Nella sua fanpage Sharon non interveniva più da almeno un mese e anche gli aggiornamenti erano sempre di meno per cui tra lasciarla aperta e non aggiornarla e chiuderla la differenza è poca. Credo semplicemente che specie dopo l’ultima registrazione in cui a quanto ho capito hanno dato parola a una mezza fanatica che ha detto cose tipo ‘al mio 3 un urlo per sharon’ O_O lei abbia deciso che un po’ di silenzio forse servirà a placare il fanatismo che la circonda 😀 E credo che le pagine a lei vicine abbiano colto il messaggio e si siano accodate, tutto qui.

    Comunque quanto si stava meglio da uno a più infinito prima di sti cazzo di social network? ahahahahah 😀

    • Io non so , non riesco proprio ad immaginare.
      Quello che è certo è che questo gesto avrà l’effetto di una dose di anfetamina al criceto che vive nell’emisfero “sega mentale” del cervello del Cerioli.

    • @Isa l’ultima Frase dillo ke l’hai copiata dalla Raffa 😀 ahahahah
      Kmq Se hanno dato parola a questa ragazza del pubblico x “fare sta minkiata” ahahahahah la redazione sta volta a floppatooooooooooooo -_-
      #SandrinaCassara se leggi il bloggg ti dico “da TUA sostenitrice” che nonostante le varie page bergonzine kiuse, Ti vogliamo sempre in puntata 🙂 magari invece d far sprecare parola a questa “mezza fanatica -insensata-” Prendi Te il Microfono e come SOLO TU SAI FARE con le SuperInimitabiliAnticipazioniImpressioniTIME fai vedere alla Defroud ke la Curva Cerionza non è tutta “FANATICA” Ma semplicemente sostenitrice Delle Emozioni Vere “se è vero ciò ke noi percepiamo e sentiamo nei loro occhi” Detto Ciòòò sono le 00:20 e mi spetta la pole danceeee 😀 “cassoo mi mancano le emotion” 😀 vi salutoo con tanti baciii a Cuorisini :<3 Peace&Love 😀

      Pace&Love

  10. per me ha sbagliato, perchè così è come se avesse ammesso di farsi prendere dai fans come dice Andrea.
    Siccome lei ha sempre sostenuto il contrario, doveva mantenere il punto e dimostrare che lei è sempre stata così, e l’unica differenza rispetto a prima sta solo nel fatto che lui non la conosceva abbastanza, lasciando quindi la pagina come era. Anche perchè, diciamoci la verità, Sharon non piacerà a tutti (a me sicuramente no), ma questa cosa del pubblico la stanno ingigantendo. Si, ha tutti i fans a suo favore, ma non mi sembra che abbiano influito particolarmente sulle sue scelte, e sicuramente non abbiamo elementi (visto che non la conosciamo) per dire che con il pubblico contro si sarebbe comportata diversamente. Non è un reato gradire l’apprezzamento delle persone, e uno che ha fatto prima il GF e poi U&D lo dovrebbe sapere bene…

  11. Mi dispiace ma per me rimane sempre una ragazzina immatura innamorata del tronista e non di andrea..ieri mentre rideva con rama, notavo quanto fossero a proprio agio davanti alle telecamere. . La popolarità ha dato loro alla testa e mi domando davvero perché visto che le pseudo coppie che cmq sono statee già decise non hanno un’unghia delle coppie vere nate li dentro. Anzi.

  12. scusate qualcuno mi sa spiegare chi sarebbe questa cassara o sandra di cui parlate?
    Sembrerebbe il nuovo guru del web, a leggervi!

    • Vaniglia, le cassare sono 5 ragazze che gestiscono una pagina fb Tispiego Sharon B., una di loro Sandrina è spesso in studio durante le registrazioni. IO detesto le funz page, trovo che spesso facciano più danni che altro ma le cassare la getiscono molto bene e soprattutto in modo ironico e leggero, infatti, sono le uniche che leggo/leggevo. Ah, e lì le anticipazioni sono sempre scritte in ITALIAN 😉

      • Dottoressa Grey Superrr Coppaaaa x leiiii e un abbraccioooo stretto stretto 😀
        p.s : Sono Daccordissima Con Zia Assunta sul ragionamento di “una 2 Paola Frizziero” ovviamente la bergonzi non si è data al loro copione e quindi l’hanno segnata “a vita” 😀 ahahhahahah

Inserisci un commento

Not using HHVM