Attilio Fontana e Clizia Fornasier nuova coppia? / Noemi lascia The Voice e Claudio Amendola I Cesaroni / Niente nozze per Luca Bizzarri e Ludovica Frasca

Edicola Gennaio 9, 2015

Attilio Fontana e Clizia Fornasier nuova coppia? / Noemi lascia The Voice e Claudio Amendola I Cesaroni / Niente nozze per Luca Bizzarri e Ludovica Frasca

La terza edizione del talent The Voice of Italy arriverà su Raidue la prossima primavera. E se l’assenza di Raffaella Carrà è ormai confermata perché avrà un talent tutto suo, pare che anche la rossa Noemi non ci sarà. Il motivo? La cantante ha lasciato intendere che è tutto ancora incerto, ma la sua intenzione è concentrarsi di nuovo sulla musica: pare ci sia un nuovo album all’orizzonte. Ma quello di Noemi potrebbe non essere il solo grande addio del 2015: ancora più clamoroso, sarebbe, infatti, l’abbandono da parte di Claudio Amendola della fortunata serie I Cesaroni. Amendola, che interpretava il capofamiglia Giulio, è impegnato nel suo grande ritorno al cinema in Noi e la Giulia, un film con Luca Argentero e Anna Foglietta, e ha dato forfait per la settima stagione.
Direttamente dai giornali di gossip arrivano, invece, le foto di quella che sembra una nuova coppia. Attilio Fontana e Clizia Fornasier hanno partecipato alla stessa edizione di Tale e quale show, l’anno scorso, e quest’anno si sono rincontrati nella sfida contro i migliori concorrenti di quest’anno. La scintilla tra i due non era scoccata, forse perché lui era impegnato con la cantante Ilaria Porceddu, ma il set dell’ultimo video di lui deve esser stato galeotto. “Clizia è talentuosa, ironica e bellissima. Fra di noi c’è una cosa bella, non voglio rovinarla parlandone” ha detto lui. Ma lei non era fidanzata? Beh, si sa, il mondo dello spettacolo a volte chiude delle porte in amore. E’ quello che è successo anche a Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di X Factor: “E’ irriconoscibile” ha dichiarato Federica, la sua storica fidanzata, ormai sua ex.
Avvolta da un velo di mistero, invece, è la storia tra la Velina Ludovica Frasca e il comico ed ex Iena Luca Bizzarri del duo Luca e Paolo, beccati dai paparazzi in giro mano nella mano. Secondo le voci, i due sarebbero addirittura dovuti convolare a giuste nozze nei prossimi mesi, ma loro smentiscono: il 2015 decisamente non sarà l’anno del loro sì. “Mi stupisce non tanto il primo cretino che si inventa una minchiata, ma la massa di coglioni col mio numero in rubrica che la pubblicano!” è sbottato Luca su Twitter.

Fonte: Vip

COMMENTI