Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti a ‘Pomeriggio 5’: “Francesca ha avuto un problema al seno a non ha potuto allattare nostro figlio Brando!”

Ieri pomeriggio sono stati ospiti negli studi di Pomeriggio 5 l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e la compagna Francesca Del Taglia accompagnati dal figlio Brando. I due, più felici che mai, hanno brevemente raccontato di come siano al settimo cielo ora che sono riusciti a realizzare il sogno di una famiglia. Ma nonostante l’immensa felicità, non è tutto oro quello che luccica: Francesca ha infatti raccontato di non aver potuto allattare Brando a causa di una malformazione al seno che possiede sin dalla nascita e che durante la gravidanza è tornata a causarle dei problemi.

Già ai tempi di Uomini e Donne, infatti, ricorderete che la Del Taglia raccontò di essere ricorsa alle protesi al seno solo ed unicamente a causa di un problema di salute. Grazie a Pomeriggio 5 Francesca è stata messa in contatto con un bravo chirurgo che ha sostituito le precedenti protesi risolvendo così il problema.

La coppia ha poi annunciato di avere già fissato la data delle nozze che però rimane top secret. Ma niente paura perché pare proprio che Barbara D’Urso e le telecamere di Pomeriggio 5 li seguiranno anche durante il giorno del fatidico “sì”!.

Se volete vedere l’apparizione di Eugenio e Francesca cliccate sui video a seguire!

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

6 commenti

  1. Corro a comprare dei tacchi a spillo per farmi passare il mal di schiena

  2. marianna amodio

    Che poveretti questi due,non mi sono mai piaciuti e continuano a non piacermi;rimango stupefatta di come si possa vivere,condividere,con tanta facilità un problema così intimo dinanzi ad una telecamera!BHA!

  3. ma come si faaaaaaaa??una cosa così intima e delicata in pasto a pomeriggio 5!!!ha anche fatto capire che è andata d quel professore grazie a barbarella……mai l’avrei fatto in cambio dello spiattellamento dei miei problemi alla nazione intera!bleah…che tristezza

  4. Ma Brando è una meraviglia, troppo bello questo bimbo

  5. Io proprio non ce la faccio a digerire sta coppia, la privacy non sanno cosa sia… spero, e su questo non voglio giudicare, che siano dei bravi genitori, il bimbo è bellissimo…

  6. No, ma fateci vedere pure l’esame alla prostata di lui…

Inserisci un commento

Not using HHVM