Guido Soldati abbandona ‘Uomini e Donne’ e si sfoga su Facebook: “Finalmente sono libero!”

Trono over

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne (QUI per le leggere le anticipazioni), la prima dopo la pausa natalizia. E’ stata una registrazione molto movimentata per molti dei protagonisti, in particolare per Guido Soldati. Il cavaliere toscano infatti dopo un acceso diverbio con l’opinionista Tina Cipollari ha lasciato lo studio deciso ad andarsene. Soldati, stando a quanto leggiamo nelle anticipazioni, era poi rientrato in studio per pretendere le scuse della bionda opinionista e per chiarire le cose con la dama che stava frequentando, Maddalena.

Ma sul suo profilo Facebook ecco però sbucare questo messaggio che lascia invece presupporre che l’esperienza del Soldati a Uomini e Donne sia definitivamente conclusa:

Facebook

Tra l’altro pare anche che proprio in queste ore sia in partenza per Fuerteventura, segno quindi che almeno per un po’ starà lontano dagli studi di Canale 5.

Voi che ne pensate? Vi dispiacerà non rivederlo più nel programma?

About Redazione_IsaeChia

36 commenti

  1. Secondo me voleva scrivere così:
    Che dire…. finalmente non dovrò più inventarmi flirt con la zia Elga, limonarmi zie minkia random, presentare ogni settimana agli amici nuove sconosciute/stalkers che registrano le puntate di U&D e le rivedono 100 volte mentre accarezzano i gatti. Finalmente non rischierò più di finire come Paul Sheldon in Misery non deve morire. Finalmente sono Liberoooooooo!!!

  2. Mi unisco ai festeggiamenti!

    Detto ciò, data la freddezza con cui Maria da inizio stagione trattava Guido mi chiedo perché aspettare fin ad oggi per mandarlo via. Era già stato messo in discussione, in maniera più o meno sottile, ma tanti prima di lui erano stati esclusi dal programma senza tanti complimenti, perché trattarlo in maniera diversa?

    Forse Maria voleva una sua uscita “plateale”? Voleva l’occasione per dargli contro (o scagliargli contro Tina) davanti alle telecamere? Poteva risparmiarsi la fatica, salvaguardare il prezioso tempo della santissima redazione e soprattutto evitare di propinarci le sue “conoscenze” semplicemente mandandolo via prima di subito.

  3. Anche noi siamo liberi, Guido!

  4. …e alla fine ne resterà solo uno….

  5. Ha fatto bene, sono stupita. Deduco quindi nn sia andata anche con quella che secondo le anticipazione avrebbe tenuto. Del resto raramente è preso da una donna li dentro

Inserisci un commento

Not using HHVM