Noemi Piarulli testimonial di un marchio di abbigliamento grazie alla cugina Mia Cellini?

Noemi Piarulli, attualmente una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, è da qualche settimana nell’occhio del ciclone per essere passata a corteggiare Andrea Cerioli dopo una conoscenza di tre mesi già ben avviata con Jonás Berami. La ragazza si è giustificata dicendo che capita anche nella vita di tutti i giorni di cambiare idea e notare un’altra persona, soprattutto se non si è innamorati. Ma i più maliziosi sospettano che ci sia di mezzo lo zampino la sua da poco scoperta parentela con la cugina cugina Mia Cellini (QUI il post), ex coinquilina nella Casa del Grande Fratello proprio insieme a Cerioli.

E Mia potrebbe averla aiutata non solo in questa circostanza. Noemi pare infatti che molto recentemente sia diventata testimonial di un marchio di abbigliamento i cui vestiti ha sfoggiato anche nella puntata andata in onda in questi giorni:

Instagram

Noemi Piarulli

Instagram
Noemi Piarulli

Ovviamente la nostra è solo una supposizione ed usiamo quindi il condizionale, vi forniamo comunque tutti gli elementi per formarvi una vostra opinione. Fateci sapere cosa ne pensate!

About Redazione_IsaeChia

24 commenti

  1. si sicuro grazie a Mia per la sua popolarità con il GF perchè Noemi è un po che si trova a U&D e finora non se la è mai cagata nessuno

  2. ma non è vietata la pubblicità occulta? Giuliano fu cacciato per questo, o sbaglio?

  3. Semi off Topic.
    Ma oggi vedremo gli over?
    La puntata di ieri mi ha mandato in shock anafilattico …non sopporterei un’altra potente orticaria.

  4. Non penso c’entri Mia. Non è la prima volta che delle corteggiatrici sponsorizzano dei brand indossandone i capi in puntata.

  5. Si è svegliata all’improvviso sotto tutti i fronti… il potere delle cuginetta “menager”

  6. Altro che pubblicità occulta. E’ proprio rivendicata e sbandierata ai quattro venti dallo sponsor!. Ed è sempre successo. Abiti, maglie, braccialetti e cianfrusaglie di ogni tipo sono stati sempre esibiti.

  7. ma il melone era riferito al brand?madò,avevo capito male.

  8. Ecco lì l’acqua cheta che spacca i ponti..sta per arrivare la piena, attenzione.

  9. Ora però non esageriamo 😀 a parte che come dite in molti, lì dentro sarà pieno di sponsor e quello di noemi non sarà nè il primo nè l’ultimo (ma poi, melonestore? Mica stiamo parlando di chissà quale nota catena di abbigliamento!), inoltre mi sembra esagerato credere che Mia possa portare Noemi alla popolarità, innanzitutto perché tutta questa popolarità non ce l’ha neanche la stessa Mia! Noemi è una ragazza carina a prescindere dalla cugina (che a parer mio è un mostro), e per quanto riguarda Andrea, i due potrebbero realmente andar bene insieme al di lá di tutti questi discorsi. Vedremo nelle puntate successive…

    • Parlate proprio a sproposito!sponsor o non sponsor li dentro ognuno s veste come vuole…questo articolo è stato fatto dando per scontato che lei sia la testimonial di questo brand quando non è scritto da nessuno parte! Ho fatto una ricerca e questo brand quest estate ha gia fatto una capsule collection con melita toniolo e in quel caso si parlava di testimonial vera visto che la nostizia era uscita sia sui giornali che in tv! La veritá è che adesso vi piace parlare a sproposito solo perchè non avete niente da fare equindi dovete attaccare noemi per qualsiasi cosa! Poi un altra cosa,beatrice durante tutto il suo trono sponsorizzava tanti negozi,la vestivano dagli accessori,agli abiti alle scarpe!!! Proprio rama qyalche giorno fa ha pubblicato una foto dove ringraziava un negozio per averle regalato la giacca! E come loro ci sono altri mille esempi! Perciò invece di perdere tempo con le sciocchezze commentate il suo comportamento non come e dove si veste!!!

  10. Io l’ho sempre vista una ragazzina piuttosto arrogante. Dalla volta che, mentre Rama e Jonas erano fuori dallo studio a chiarire delle cose, lei si fiondò fra i due ragazzi a dire la sua.
    E ieri…altro che artigli ha saputo tirare fuori!. Sono rimasta ammirata da tanta spavalderia. Ne vorrei avere la metà.
    (ma che mangiano queste?)

  11. Melone store, non ci posso credere.
    Allo squallore non c’è fine.

  12. Parlate proprio a sproposito!sponsor o non sponsor li dentro ognuno s veste come vuole…questo articolo è stato fatto dando per scontato che lei sia la testimonial di questo brand quando non è scritto da nessuno parte! Ho fatto una ricerca e questo brand quest estate ha gia fatto una capsule collection con melita toniolo e in quel caso si parlava di testimonial vera visto che la nostizia era uscita sia sui giornali che in tv! La veritá è che adesso vi piace parlare a sproposito solo perchè non avete niente da fare equindi dovete attaccare noemi per qualsiasi cosa! Poi un altra cosa,beatrice durante tutto il suo trono sponsorizzava tanti negozi,la vestivano dagli accessori,agli abiti alle scarpe!!! Proprio rama qyalche giorno fa ha pubblicato una foto dove ringraziava un negozio per averle regalato la giacca! E come loro ci sono altri mille esempi! Perciò invece di perdere tempo con le sciocchezze commentate il suo comportamento non come e dove si veste!!!

  13. Ho appena visto la puntata di oggi. Ma Erminia è per caso testimonial della Desigual? 😀 oggi ha sfoggiato in pratica l’intera collezione autunno inverno!

Inserisci un commento

Not using HHVM