Noemi Piarulli testimonial di un marchio di abbigliamento grazie alla cugina Mia Cellini?

Isa Gennaio 9, 2015

Noemi Piarulli testimonial di un marchio di abbigliamento grazie alla cugina Mia Cellini?

Noemi Piarulli, attualmente una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, è da qualche settimana nell’occhio del ciclone per essere passata a corteggiare Andrea Cerioli dopo una conoscenza di tre mesi già ben avviata con Jonás Berami. La ragazza si è giustificata dicendo che capita anche nella vita di tutti i giorni di cambiare idea e notare un’altra persona, soprattutto se non si è innamorati. Ma i più maliziosi sospettano che ci sia di mezzo lo zampino la sua da poco scoperta parentela con la cugina cugina Mia Cellini (QUI il post), ex coinquilina nella Casa del Grande Fratello proprio insieme a Cerioli.

E Mia potrebbe averla aiutata non solo in questa circostanza. Noemi pare infatti che molto recentemente sia diventata testimonial di un marchio di abbigliamento i cui vestiti ha sfoggiato anche nella puntata andata in onda in questi giorni:

Instagram

Instagram
Noemi Piarulli

Ovviamente la nostra è solo una supposizione ed usiamo quindi il condizionale, vi forniamo comunque tutti gli elementi per formarvi una vostra opinione. Fateci sapere cosa ne pensate!

COMMENTI