Rama Lila Giustini dixit, Jonás Berami respondit

Trono classico 12

Maria De Filippi a Rama Lila Giustini dopo l’ esterna di quest’ultima con Jonás Berami: “Rama, che pensi?”

Rama Lila Giustini: “Io non capisco cosa sta aspettando..”

Maria De Filippi: “A sceglierti?”

(Rama Lila fa cenno di sì con la testa)

Jonás Berami: “Come faccio? Mettiti nei panni miei…io sto corteggiando te, come sta succedendo più o meno, però io faccio un’esterna con te, ci divertiamo, stiamo bene eccetera, eccetera e io faccio così: “Che ora è? Devo giocare a calcio.. ho un appuntamento con Salvatore!“, tu ti rendi conto che quello che hai detto a me… non so come dire, non mi piace questa cosa, non mi piace per nulla perché è una mancanza di rispetto, perché non ci vediamo per tanti giorni (…) io non l’avrei mai fatto questo perché è una mancanza di rispetto. Oggi mi sento preso in giro da tutti e non so perché, però è così.”

About Isa

5 commenti

  1. Jonas mi ha fatto morire “Che ora è? Devo giocare a calcio..ho un appuntamento con Salvatore!“ ahahahahahahahahahahah Rama certe cose le potrebbe evitare se sa che gli danno fastidio..a volte vive sulle nuvole

  2. In ogni caso l’alternativa sarebbe non scegliere nessuna, quindi tutto questo discorso è inutile! Lei è così, o ti fidi e te la prendi com’è oppure te ne torni in Spagna da solo!

    “La parte razionale mi dice di non crederle, l’altra parte invece mi dice di fidarmi…” cit.

  3. Dunque Andrea-l’amore-non-é-bello-se-non-ci-si-prende-a-mazzate vuole una donna che non gli risponde al telefono per 3 giorni quando lui va a fare le serate (salvo poi fare finta di nulla e rispondere infine dicendo “sono fuori con le amiche”) ma quando Sharon se n’è andata ha attaccato un muso che ancora se lo porta dietro.

    Mentre Jonas-peace-and-love vuole una donna free and open oltre che non gelosa e pur facendo l’attore ha praticamente fatto a Rama una scenata degna di un talebano perché lei ha fatto delle foto per un’agenzia.

    Teresa invece vuole accanto a sé un homo, non un ragazzino.

    No era giusto cosi per fare il punto della situazione. Faccina che sbatte contro il muro enne volte.

Inserisci un commento

Not using HHVM