Salvatore Di Carlo manda un messaggio a Teresa Cilia?

Trono classico

Il rapporto tra la tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia e il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo è sempre stato burrascoso ma adesso, dopo svariati mesi di alti e bassi, le cose sembrano essere migliorate. Nelle ultime puntate andate in onda abbiamo infatti assistito alla dipartita di Vincenzo Lucignano e alla delusione di Fabio Colloricchio, tutto questo perché Teresa e Salvatore sembrano aver trovato un punto d’incontro dopo la sorpresa che lei gli ha fatto andandolo a trovare allo stadio  in cui è solito allenarsi con i suoi compagni di calcio.

E Di Carlo, che grazie alla sua pagina Facebook sappiamo essere a letto con una brutta influenza, nelle scorse ore ha mandato un messaggio per tutti i suoi sostenitori:

Facebook

Salvatore Di Carlo

Lo striscione è proprio quello della sopracitata sorpresa allo stadio. Che quindi Di Carlo abbia voluto mandare un messaggio anche alla tronista siciliana oltre che ai suoi fan?

About Redazione_IsaeChia

7 commenti

  1. bravo,salvatò….
    —il copia e incolla ti risparmia di pensà
    —-l’influenza(brutta)ti fornirà il certificato medico per la scelta.(così,si marca visita).

  2. Perché il punto interrogativo nel titolo del post?

  3. @lucina la vera domanda è: perché nello striscione non c’è; i pintini di sospensione sono messi ad colorandum

  4. Quindi Totò per mandare un messaggio a Teresa ha riciclato il messaggio che Teresa ha mandato a lui??!! mumble…mumble…. capisco che siamo in periodo di saldi , ma SaVVo è così scontato??! scontato e sfaticato ! più che altro credo che abbia voluto fare il galletto, mostrando a tutti lo striscione che la ragazza gli ha dedicato …. almeno, spero sia così, perché riciclare il messaggio che una ragazza ti manda per far capire a lei qualcosa, non lo trovo di buon gusto.

Inserisci un commento

Not using HHVM