Sharon Bergonzi dixit, Andrea Cerioli respondit

Trono classico

Sharon Bergonzi: “Tu mi inibisci a me!”

Andrea Cerioli: “E svegliati…”

Sharon Bergonzi: “Svegliati… no, perché sai poi cosa mi dici? Che io poi sono finta! Nella posizione in cui mi trovo ora qualsiasi cosa ti dico o ti faccio tu hai questo muro alzato verso di me!”

Andrea Cerioli: “Questo è quello che sento io adesso, più sincero che dirtelo non so cosa fare, ti sto aiutando a dirtelo… io quello che dovevo fare con te l’ho fatto, e per quanto mi riguarda mi son preso una bastonata… sono dispiaciuto, ti dico la verità…”

About Isa

27 commenti

  1. Ma cosa si stanno dicendo? Ho riletto il post due volte e ancora non capisco.

  2. Sì vabbè, però almeno ci risparmiasse i teatrini con le improvvise cugine dei suoi ex coinquilini della casa.
    Guardiamo U&D , ma non siamo stupide.

    • Stanno solo facendo una figuraccia con quest’ultima trovata.
      Dovevano imbastirla meglio la trama. Sono d’accordo con te ziaAssunta.

      • Lucina, a parte essere d’accordo con te, mi rifiuto di commentare ancora seriamente questa pagliacciata e quindi da oggi in poi userò, per Noemi e le sue partecipazioni sponsorizzate a U&D , le parole di Elio e le Storie Tese.
        Mio cuggino ha fatto questo e quello,
        mio cuggino mi protegge
        quando vengono a picchiarmi
        perché chiamo mio cuggino.
        Anzi: io chiamo a mio cuggino.

  3. Noemi ha fatto una scemata epica, ma il peggiore è Andrea, che se la tiene.

  4. Je straniera strana

    Ma quanto è incoerente ed immaturo Cerio…Se lei era al piedestallo prima di andarsene, e se per lui esisteva solo lei dall inizio perche non l’ha scelta a quell punto? Invece di dare limoni a destra e a sinistra come se avesse un albero in bocca, poteva scegliere e risparmiarci tutte queste pagliacciate. La frase “Il bracio di ferro” poi e stata di una BM peggio dei suoi selfie mezzonudo photoshopati…lui vuole quella che non e’ innamorata abbastanza e Che lo tratta come una pezza…e Sherons e’ l’opposto di questa quella. Spero di non vedere l’incoronamento dell ereditario della famiglia di Cardinale Scala prossimamente su Canale 5….rovinerebbe il nome della famiglia e questo la dice lunga.

    • Questa del “all’inizio mi piacevi tanto tanto” è proprio la classica frase allungabrodo per eccellenza e meriterebbe solo una bella risata in risposta. L’ha usata anche Teresa con Savvo per farci credere che forse non l’avrebbe scelto (si vabbé) così come la usò il Fantini con Bea e via dicendo. Ah quanto vorrei scriverli io dei nuovi copioni per i tronisti!

  5. ieri ,bambaciò si è messo a distribuire speranze: a scleron,a valentina,a nemi(non è un errore di battitura)…..
    che pena mi hanno fatto,lui e la sua elucubrazione,mentre coprivano gli specchi di casa e seppellivano rambo sotto palate di terra e di ambizione.
    + che devo fa? io spero ,ancora.

    • Je straniera strana

      Anche Se la speranza e’ l’ultima a morire, credo che e’ gia’ al ultimo fiato…qualunque decisione lui prendera’ d’avanti in poi, non sara’ dettata dall suo Rambo interiore (Mai esistito?), ma sara’ dettata dalla piega che ha preso il suo trono con poche alternative per colpa dell suo Luca Argentero interiore (sempre esistito?). Puo’ fare veramente poco per dare credibilita’ all suo viaggio di ego…

Inserisci un commento

Not using HHVM