Cristina Chiabotto, Raffaella Fico, Natalia Titova, Melissa Satta… Chi sarà la sposa più bella del 2015?

Vip

Il gossip del 2014 è stato alimentato da tanti matrimoni da favola, alcuni dei quali a sorpresa, altri ormai annunciati. Hanno sorpreso tutti, ad esempio, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, che hanno celebrato le loro nozze lo scorso dicembre, anche se erano usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne solo dieci mesi prima. Similmente, l’ex Velina Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo statunitense Brian Perri. Molto attese, invece, le nozze della conduttrice Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi, nonché quelle del suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti con la modella Marica Pellegrinelli (QUI per vedere tutti i matrimoni che hanno segnato il 2014). Adesso, con l’inizio del nuovo anno, possiamo fare le prime previsioni sulle spose del 2015. Partiamo dalle coppie nate a Ballando con le stelle: la ballerina Natalia Titova e il nuotatore Massimiliano Rosolino si sono conosciuti sette anni e mezzo fa ballando nello show di Milly Carlucci e ora hanno due bambine, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Secondo le ultime indiscrezioni, la maestra di danza russa potrebbe non esserci nella prossima edizione del programma e quindi, liberi dagli impegni, potrebbe organizzare le nozze. “Io e Massimiliano abbiamo la stessa visione della vita e siamo molto uniti. Pur essendo io russa e lui napoletano, caratterialmente ci assomigliamo, anzi lui mi dice che sono più napoletana di lui!” dichiarava lei recentemente. Proprio come loro, a Ballando si sono conosciuti anche l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e l’attore Fabio Fulco, che però di anni insieme ne hanno trascorsi ben nove. All’ennesima volta che le si è chiesto ‘Ma quando ti sposi?’, la Chiabotto ha risposto scherzando in occasione dell’evento Ti sposo di Ercolano: “Ultimamente si sposano tutti e io non posso stare in mezzo a George Clooney e Brad Pitt! Ogni tre secondi viene fuori un nuovo matrimonio! Io aspetto il momento giusto, che sia solo nostro però. La penso come Brad Pitt e Angelina Jolie, che si sono sposati in segreto: lo spettacolo deve essere per pochi“.
Tra le nozze annunciate, invece, ci sono quelle di Raffaella Fico e quelle di Melissa Satta. Per la gieffina, infatti, la proposta con tanto di anello è già arrivata, ma il fidanzato Gianluca Tozzi è in attesa del divorzio dalla prima moglie. Stessa sorte anche per l’ex Velina: lei e il calciatore Kevin Prince Boateng hanno avuto il piccolo Maddox pochi mesi fa e lui ha appena ottenuto il divorzio. “La situazione si è risolta. Legalmente potremmo sposarci domani o tra 10 giorni. La data? Dovete chiederla a lui: ne parliamo, ma la chiacchiere servono a poco. Non puoi dire ‘voglio’ e poi lasciare che non succeda nulla. Io desidero le nozze e per gioco ho anche cominciato a selezionare una wedding planner” dice la Satta, che specifica: “Sarà in Sardegna, al caldo, con le famiglie riunite, e sarà Maddox a portare le fedi“. Per la prossima estate, il piccolo potrebbe già compiere i primi passi e sarebbe un paggetto perfetto per i suoi genitori!
Infine, proviamo ad azzardare qualche altro nome: il primo è quello di Silvia Toffanin. Lei e Pier Silvio Berlusconi sono legati dal 2001 e insieme hanno il piccolo Lorenzo. “Il matrimonio non è una necessità e Silvia la pensa come me” ha detto lui, ma chissà che a lei, a furia di vedere le immagini dei matrimoni a Verissimo, non sia venuta la voglia di indossare l’abito bianco! Un altro nome è Anna Tatangelo: Gigi D’Alessio ha ottenuto il divorzio dall’ex moglie, ma lei ha recentemente dichiarato: “Voglia di abito bianco? Non più. Lui ci scherza, ma io gli dico: ‘Vergogna, la mano si chiede seriamente! Dopo nove anni di convivenza e nostro figlio Andrea, ci consideriamo già sposati“. Poi, ci sarebbe un’altra ex Velina, Giorgia Palmas. L’anno scorso il suo fidanzato, il biker Vittorio Brumotti, ha dichiarato: “Sono pieno di impegni, ma le nozze arriveranno“. I due sono fidanzati dal 2011 e il 2015 potrebbe essere l’anno della svolta. Infine, proviamo a prevedere il colpo di scena di quest’anno: Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco ha dichiarato: “Mi sono già sposata due volte ed è andata male. A me il matrimonio porta sfortuna“. Ma l’amore con Eddy Martens ha dato prova di superare ogni confine e ogni crisi: i due si erano lasciati, ma poi si sono ritrovati: “E’ un periodo molto sereno. Con Eddy restiamo una coppia  molto passionale, con normalissimi alti e bassi. Ma non riusciamo a stare l’uno senza l’altra“. Ecco perché potrebbero scegliere di fare il grande passo, a sorpresa. E la loro piccola Maelle potrebbe fare da damigella!

Fonte: Vip

About Edicola

Un commento

  1. Mah, secondo me, di tutte queste, si sposano solo la Satta e la Chiabotto!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM