Guendalina Tavassi, Leonardo Tumiotto ed altri ex naufraghi: “Ecco la nostra opinione sui concorrenti dell’Isola dei famosi 10!”

Edicola Gennaio 10, 2015

Guendalina Tavassi, Leonardo Tumiotto ed altri ex naufraghi: “Ecco la nostra opinione sui concorrenti dell’Isola dei famosi 10!”

Tra poco più di due settimane, con precisione il 26 gennaio, andrà in onda su Canale 5 la nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Come supposto fin dall’inizio, la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi, finora al timone del Grande fratello. Al suo fianco, nelle vesti di opinionista, ancora una volta Alfonso Signorini, che aveva rivestito questo ruolo già al GF. Inoltre, in studio dirà la sua anche Mara Venier, reduce dal successo come giudice a Tu sì que vales. Quanto ai concorrenti, ci sono già alcuni nomi ufficiali, confermati anche dal settimanale Chi: il pornoattore Rocco Siffredi, l’attrice e conduttrice Catherine Spaak, il modello e attore Brice Martinet, Fanny Neguesha (ex del calciatore Mario Balotelli), Charlotte Caniggia (prorompente figlia del calciatore Claudio), la concorrente di MasterChef Rachida Karrati (QUI per rileggere l’articolo tratto da Chi). Gli altri concorrenti dovrebbero essere Cecilia Rodriguez (sorella di Belén e fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte), l’ex concorrente di Amici Valerio Scanu, le ex concorrenti di X Factor Le Donatella, il conduttore radiofonico Pierluigi Diaco. Negli ultimi giorni, sono venuti fuori altri nomi, come gli attori Alex Belli e Andrea Montovoli, e Melissa P, autrice di romanzi erotici.
Nell’attesa di scoprire chi sarà sull’Isola, abbiamo chiesto ad alcuni ex concorrenti che cosa pensano delle novità di quest’edizione targata Mediaset. La contessa Patrizia De Blanck commenta: “Il fatto che vada su Mediaset anziché su Rai cambia poco le dinamiche del gioco. Alessia Marcuzzi è brava, ma io e mia figlia Giada, anche lei concorrente, siamo legate all’epoca di Simona Ventura, che ha dato un’impronta al programma. Mi piace molto Signorini come opinionista: è arguto e intelligente. Siffredi come concorrente? In quel contesto sarà difficile mettere in mostra le sue qualità di amatore, ma staremo a vedere!“. Più o meno d’accordo è Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, e come lui concorrente dell’Isola: “Credo che Alessia farà bene nel suo ruolo di conduttrice: trasmette freschezza e sa cosa vuol dire gestire un reality, anche se l’Isola è diversa da tutti. Sarò curioso di vedere Rocco soffrire la fame, oltre che l’astinenza da sesso. Per me fu molto dura: in quei giorni persi 12 chili, che col tempo non ho più ripreso. Credo che il programma sarà molto seguito e il segreto è lasciarlo nella sua forma originale: fame, giochi e avventura“.
Il nuotatore e ora disk jockey Leonardo Tumiotto, invece, è stato uno dei finalisti della sesta edizione, ma non concorda: “Non mi convince l’idea che hanno avuto per la conduzione: Alessia è molto brava, ma sembra che si riproponga la stessa scia del Grande fratello. Si poteva avere un’idea nuova” ha detto lui, che ha influito anche nella scorsa edizione del Grande fratello, tirando fuori la storia passata con una delle concorrenti, Chicca Rocco. “Per quanto riguarda i concorrenti, spero che dopo l’Isola si mettano a fare qualcosa di utile nel mondo dello spettacolo: grazie alla notorietà dell’Isola, a distanza di anni, ho coltivato la mia passione per la musica e l’ho trasformata in lavoro“, ha aggiunto. La pallavolista Maurizia Cacciatori, invece, commenta: “Il cast che si sta costruendo mi piace molto. Ovviamente la maggiore attenzione sarà per Rocco Siffredi, ma anche l’idea di Fanny Neguesha mi pare una buona trovata. All’Isola dei famosi, però, se un concorrente è adatto o no, si vede solo una volta arrivato a destinazione! Ottima anche la scelta della Marcuzzi: il lunedì sera rimarrò a casa a guardarlo“.
Infine, non poteva mancare l’opinione della vulcanica Guendalina Tavassi, prima concorrente del Grande fratello e poi naufraga: “Sarà un programma molto seguito, ne sono certa. Il cast mi sembra buono. Di certo Rocco Siffredi non potrà darsi alla sua attività preferita, perché lì il pensiero è solo il cibo. Mi piace anche la presenza della Neguesha: un’altra signorina Balotelli, dopo Raffaella Fico ed Eliana Cartella. Presto prenderanno anche lui, o almeno dovranno dargli una percentuale! Ho voglia di vedere anche la Marcuzzi al timone del programma, ma andrà valutata per il suo lavoro e non in paragone a quello che ha fatto la Ventura prima di lei“.

Fonte: Vip

COMMENTI