Sarah Nile, l’ex coniglietta di Playboy è la sexy protagonista di un calendario hot

Sarah Nile

Il 2015 è appena iniziato e come inaugurarlo se non con un bel calendario bollente? Ad aprire il filone dei calendari hot è stata l’ex gieffina ed ex pupa de La Pupa e il Secchione Francesca Cipriani (QUI il post), ma ecco che a lei si unisce in seconda battuta anche l’ex gieffina nonchè ex playmate di Playboy, Sarah Nile. E come per la Cipriani, anche per la Nile questo non è certo il primo: proprio come la bionda pupa anche lei aveva già posato per il calendario promosso dalla trasmissione televisiva Mitici ‘8o (andata in onda nell’estate del 2010), oltre che per il calendario De Nardi nel 2013 insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia Borroni (QUI il post). Sarah insomma starà anche per debuttare come attrice in una fiction di Canale 5 (QUI il post se volete saperne di più), ma intanto continua anche il suo lavoro di testimonial e fotomodella. Ed ecco quindi che questa volta la ritroviamo legata tra corde e cellophane per il calendario promosso dall’azienda Meccanocar:

Sarah Nile

Sarah Nile

Intitolato 50 Sfumature di Verde, si rifà ovviamente al libro 50 Sfumature di Grigio, anche nel richiamare a talune pratiche di sesso estremo (una delle foto fa chiaramente venire in mente il bondage). Ma del resto, che cosa sarà mai un calendario piccante per una bellissima ragazza che è già stata una playmate da copertina per ben due volte (cliccate QUI per vedere le foto della sua ultima apparizione su Playoboy)?

Voi che ne pensate? Quale vi piace di più, quello di Francesca Cipriani o questo della Nile?

About Redazione_IsaeChia

3 commenti

  1. Preferisco quello della coop con lo spazio per scrivere , ma se proprio devo scegliere fra questi, scelgo il calendario della cipriani…..per quanti lacci, corde, posizioni acrobatiche possano trovare, è dai tempi del primo topo, che il sesso è sempre uguale.Li trovo ridicoli.

  2. ma i meccanici usano ancora appendere i calendari sconcetti in officina??

  3. Si ok ma i consigli per il giardinaggio ? 50 sfumature di verde mi ha tratto in inganno!

Inserisci un commento

Not using HHVM