Valentina Rapisarda, aspirazioni da Miss Italia nel passato della corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato in QUESTO post la locandina dello spettacolo teatrale al quale Valentina Rapisarda, attualmente una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli nel programma Uomini e Donne, prenderà presto parte. La corteggiatrice siciliana a quanto pare ha il sacro fuoco della recitazione, ma qualche anno fa pare abbia persino provato ad accedere a Miss Italia. Nel 2009 infatti il sito web della rivista Tv Sorrisi e Canzoni aveva indetto un concorso e la vincitrice avrebbe poi avuto la possibilità di calcare la passerella di Miss Italia con la fascia Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Immagine

Valentina non ebbe il successo sperato, in quell’occasione, visto che poi a sfilare con la fascia sul palco di Miss Italia fu Veronica Sogni, ma possiamo dire che a distanza di qualche anno ha certamente trovato il modo di avere la sua vetrina!

About Redazione_IsaeChia

20 commenti

  1. che bella qui! aveva i lineamenti più dolci!

  2. Molto bella con un po di kg in più

  3. Povera, era proprio carina prima di ammalarsi

    • Spero che anche tu prima di ammalati fossi normale.

    • Missilino, grazie al cielo sto benissimo, grazie dell’interessamento. Il mio commento non era ironico, mi dispiace x lei, visto che ha dichiarato di avere un problema da quanto ho capito alimentare. Forse non lo sai ma e’ una vera e propria sofferenza (dalla quale con molto sforzo e sacrificio si può guarire per fortuna).
      Se dovessi esprimermi sul suo aspetto estetico oggi direi che ha l’aspetto malsano, dal fisico ai capelli, ma francamente mi pare superfluo visto che e’ evidente.

      • Ps E nel caso invece avesse qualcosa di organico tipo una malattia da malassorbimento, o endocrina, mi dispiacerebbe lo stesso.

      • Il suo dire “non ti sei mai chiesto perchè sono così magra” al ragazzo che frequenta non fa sì che tutta italia possa speculare sulla sua salute. Se avesse voluto farci sapere che aveva problemi alimentari andava a Medicina 33, non a Uomini e Donne.
        Nonostante non sia la mia “preferita” (semplicemente perchè ho altro da fare che preferire una corteggiatrice all’altra, avendo passato da un pezzo i dodici anni), penso che si stia davvero esagerando. Perchè hai proprio ragione, è una vera e propria sofferenza. E se lo sapessi davvero, sapresti anche che vederlo spiattellato continuamente su un blog, per una ragazza di 20 anni, non è per nulla piacevole.
        “La preferisco in queste foto rispetto ad ora” esprimeva lo stesso concetto, denotando però una sensibilità e delicatezza che a quanto pare non tutti hanno.

        • La tua delicatezza e maturità si evincono invece dalla tua prima risposta immagino.. Se non voleva che si parlasse di questo poteva benissimo evitare di andare in televisione, e comunque non ritengo che ci sia da vergognarsi nell’avere questo problema-lei stessa andando in TV e parlandone ha dimostrato di essere a suo agio. Cmq mi dispiace se ho urtato la tua sensibilità ma in questo blog fino a prova contraria c’è libertà di espressione finché si tratta di personaggi pubblici, quello che è’ invece e’ proibito e’ fare commenti aggressivi o spiacevoli su altre utenti. Altra cosa che vorrei chiarire, come dicono gli inglesi-io chiamo un gatto un gatto, e secondo me chiamare i problemi con il proprio nome e’ il primo step per aiutare a risolverlo.

        • Se una persona decide di andare in televisione e portare sullo schermo determinati atteggiamenti ed esperienze, si espone anche ai giudizi del pubblico. Altrimenti si resta a casa propria o certe frasi non si pronunciano. A parte questo le parole di ajas possono essere secondo il tuo parere infelici, missilino, ma è piuttosto ovvio che intendesse solo esprimere dispiacere senza cattiveria, o avrebbe detto ben altro.
          Punto secondo: meglio non accusare nessuno di cattive scelte d’espressione quando non si è sicuri delle proprie. Dici di non avere una corteggiatrice preferita perché “non hai più dodici anni”. Magari chi segue più attivamente questo programma televisivo lo fa per non pensare alle proprie preoccupazioni, interessandosi a un gossip leggero e potrebbe sentirsi mortificato dalle parole che hai utilizzato. Buona serata.

          • Quindi è normale parlare dei suoi problemi di salute, ma se io dico che fare il tifo per una corteggiatrice come se la scelta cambiasse la nostra vita…allora sono poco sensibile. Cioè. Please.

  4. Era anche piú piccola… Sono d’accordo sul fatto che con qualche kg in piú starebbe meglio, peró i lineamenti piú maturi ( non parlo di viso sfinato, parlo proprio di faccia che cambia con l’etá) a me piacciono di piú.

  5. Nei commenti riferiti alla Rapisarda leggo spesso che si è ammalata..ma di che malattia si tratta (se è possibile saperlo)? Concordo che con qualche chilo in più risulta più carina.

  6. Carina, lo è anche ora anche se troppo magra purtroppo, meglio cn qualche kg in più cm in queste foto.

  7. I lineamenti del viso ora sono più maturi, ma ha un bel viso, sia prima che ora

  8. A me piace più adesso, più matura in viso, anche se meglio con qualche chilo in più, soprattutto nel fisico. Cmq vabbè, che sarà mai, nessuna dico nessuna lì dentro è vergine televisivamente partendo. Tutte hanno partecipato a qualche concorso di bellezza, trasmissioni, comparse ecc…..

  9. Era carina anche mora ma l’apprezzo anche bionda. Trovo che sia una bella ragazza e spero che superi questo problema alimentare così da mettere su quei kg che la fanno sembrare più sana e più bella.
    Il suo problema principale però, che secondo me è l’aggressività e la poca femminilità, rimane.

  10. era molto più bella con kg di più… Non so se abbia qualche malattia o disturbo alimentare, ma sembra di ricordare che lei abbia in famiglia un parente (o forse fratello?) gravemente malato……. sembra che l’abbia raccontato durante la prima o seconda puntata …..

Inserisci un commento

Not using HHVM