Flavia Fiadone madrina dell’evento E’ sposi: “Mentre aspetto il grande giorno…sogno di condurre!”

Best Star

Lo scorso mese, Flavia Fiadone, la corteggiatrice scelta dall’ex tronista Tommaso Scala, è stata madrina dell’evento E’ sposi, che si è tenuto nella Reggia di Quisisana di Castellammare di Stabia (NA), proprio a pochi passi dal paese natale di Tommaso, Torre del Greco. Dopo l’apertura dell’evento col tradizionale taglio del nastro, Flavia ha lasciato posto agli ospiti che si sono succeduti nei giorni successivi, tra cui l’ex gieffina ed attrice Laura Torrisi, e la sempre discussa Naike Rivelli. Durante la serata, tuttavia, si è anche lasciata andare a qualche dichiarazione su progetti e aspirazioni: “Sono lusingata di esser stata scelta come testimonial. Credo molto nel matrimonio, penso sia un passo importante nella vita di coppia, ma ciononostante non riesco ad immaginare come sarà quel giorno per me. Indossare l’abito bianco è sempre emozionante, anche se solo per un servizio fotografico. Il mio abito ideale è come quello indossato per la campagna E’ sposi: adoro il pizzo bianco, con tanti ricami. Mi piacerebbe che fosse raffinato e molto femminile“. A proposito del suo ritorno a Napoli, invece, commenta: “Ultimamente sono spesso a Napoli per lavoro e quando posso mi fermo volentieri dai miei amici: adoro questa terra, l’umiltà, l’accoglienza e la simpatia delle persone“. Sui progetti futuri, infine, si lascia scappare: “Al momento ho finito di seguire i corsi, quindi, non lavorando tutti i giorni, riesco a gestire bene lavoro e Università. Sto trascorrendo le vacanze di Natale con la mia famiglia, dato che abitiamo lontano. Per il resto non ho fatto programmi. Non è la mia priorità, ma se penso al mondo dello spettacolo, mi piacerebbe presentare. Cantare? Mi piacerebbe, ma non sono proprio portata!”

Fonte: Best Star

About Edicola

21 commenti

  1. omiodio!! cosa le hanno messo addosso? e soprattutto in testa??

  2. Questa è bellina assai Black!
    Faccine che rotolano.

  3. Ma poi dico…”È sposi”…
    casomai…”SONO sposi”…

  4. madò….l’evento ha fatto la battuta–,e’– sta per —gli–,in valdostano stretto.
    + chi è il munito di forbici e faccia da aspirante prestidigiatore?mi sembra di conoscerlo.

  5. ::::::black…posa il cilicio e stacca le figure dall’album delle vergogne :la —è—della foto è, effettivamente, accentata; la —e’—giusta è riportata nell’articolo.
    + mi sa che tu ti stia edulcorando eccessivamente,,,, troppa vanillina, aggiungi più black.

  6. Je straniera strana

    Sembra Miss Havisham.

    • da parte di un membro del nuovo circolo del libro: dickens magno.
      + forse sbaglio ,ma —-buona notte fiorellino—è una frase di questo libro;de gregori(magno pur’esso)l’ha citata.

      • Je straniera strana

        2coen, ditto. Non mi ricordo la frase citata da te’ in questo libro…puo’ essere di un altro libro di Dickens?

        • Je straniera strana

          Nel dubbio di poter “perdersi nel traduzione” – ditto=idem.

          • :::::straniera,te lo ripeto:è affascinante leggere ciò che scrivi senza correzioni o traduzioni.
            forse la frase era rivolta a nellie de—la bottega dell’antiquario—non lo ricordo;ma son sicura di averla trovata in uno dei libri di Dickens perché mi fermai,canticchiai,pensai a de gregori,e dissi—apperò !—.

          • Je straniera strana

            Mistero risolto! SI, e’ di Dickens, ma e’ nel libro David Copperfield. Grazie Google, da’ sempre essenza ed esistenza alle code che non si sanno/ricordano.
            P.S grazie per l’affascinante! “Piacere e d’imbarazzo” 😉

          • evvai,,,,stavo già preparando la base di ricovero per il centro– massaie del sud in preda ad allucinazioni e falsi ricordi—.

    • @Je straniera strana ma Miss Havisham anche NO..è una donna sui 50 anni e da Dickens viene descritta come un incrocio tra una statua di cera e uno scheletro..non mi sembra proprio il caso di Flavia

  7. il vestito non mi piace e sopratutto il capello proprio no però Flavia è una bellissima ragazza..lei ha sempre fatto la fotomodella/modella quindi ce la vedo bene ed in + sta sempre continuando l’università..brava!!!
    come presentatrice non ce la vedo però dato che è sempre single mi piacerebbe vederla come tronista

  8. Il criminale che ha disegnato l’abito?

Inserisci un commento

Not using HHVM