Francesco Monte raggiunge in Argentina la fidanzata Cecilia Rodriguez: le foto

Chia Gennaio 11, 2015

Francesco Monte raggiunge in Argentina la fidanzata Cecilia Rodriguez: le foto

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti durate una vacanza nelle isole Baleari nell’estate del 2013 e da allora sono inseparabili. Da subito, infatti, i due hanno preso molto seriamente la loro relazione e l’ex tronista ha iniziato a frequentare la famiglia della neo fidanzata sin dal matrimonio della sorella di lei Belen con Stefano De Martino, celebrato il settembre dello stesso anno.

Per queste vacanze natalizie, in attesa di volare in Honduras per prendere parte alla prossima Isola dei Famosi, Cecilia è tornata nella sua Argentina per trascorrere le festività con tutta la sua numerosa famiglia (QUI il post). Francesco e la più piccola delle sorelle Rodriguez, abituati a stare moltissimo tempo insieme, hanno sentito molto la mancanza l’uno dell’altra e hanno letteralmente fatto il conto alla rovescia, aspettando che lui prendesse l’aereo per raggiungerla in sud America.

Instagram

L’attesa, però, non è durata a lungo e subito dopo Capodanno l’ex tronista si è imbarcato insieme al fratello Stefano Monte su un volo diretto a Buenos Aires. Cecilia, sempre molto attiva sui social network, ha postato su Instagram diverse foto di lei e del suo bel fidanzato che si divertivano in spiaggia, visto che in Argentina siamo in piena estate.

Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ed ecco una gallery con tutte le foto delle vacanze della coppia:

COMMENTI