Laura Pausini coach richiestissima: dopo ‘La Voz México’ in arrivo l’esordio nella versione spagnola di ‘The Voice’!

Chia Gennaio 11, 2015

Laura Pausini coach richiestissima: dopo ‘La Voz México’ in arrivo l’esordio nella versione spagnola di ‘The Voice’!

Laura Pausini ci ha preso gusto, e dopo la sua avventura come giudice nella versione messicana di The Voice dove si è classificata al secondo posto con il cantante Kike Jimenez (QUI il post) tornerà presto a ricoprire il medesimo ruolo a La Voz España che partirà a breve. La cantante romagnola, infatti, è amatissima non solo nel nostro paese ma anche nel resto del mondo, quello latino in particolare, e quasi tutte le sue canzoni sono state tradotte in castigliano.

Ad affiancarla in questa nuova avventura ci saranno nomi molto importanti del panorama musicale iberico come Alejandro Sanz, Malù e Antonio Orozco. Alla base della scelta di Laura di prendere parte anche a questo talent c’è la sua bambina Paola, avuta dal compagno Paolo Carta. Prima della sua nascita la pop star viaggiava freneticamente per mezzo mondo spostandosi ogni due giorni, cosa che con una bambina così piccola accanto le era diventata impossibile.

L’avventura messicana è stata davvero molto positiva per la Pausini ed è lei stessa a spiegarlo in un lungo post sulla sua fanpage italiana, in cui ringrazia suo padre per averla spinta tanti anni fa a imparare e cantare in spagnolo. Nel suo status Laura coglie anche l’occasione per tranquillizzare i suoi numerosissimi fan italiani, spiegando che ha tra i suoi progetti quello di un grande show nel nostro Paese.

Facebook

E a voi piacerebbe vedere Laura nelle vesti di giudice di The Voice of Italy o la preferireste in un altro talent?

Qui trovate una gallery con le primissime immagini della Pausini sul palco del programma che andrà presto in onda su Tele Cinco:

COMMENTI