Barbara De Santi dixit, Erminia respondit

Trono over

Barbara De Santi dopo essere stata a casa di Erminia in occasione dell’Arbiter Elegantiae commenta la camera da letto della dama: ‘Mi sembrava quasi una camera ardente, mi mancava il respiro in quella stanza, e ad un certo punto sono dovuta uscire..’

Maria De Filippi al rientro in studio dopo l’rwm: ‘Quindi.. una camera ardente?’

Barbara De Santi: ‘Sì! Perché ha il letto a baldacchino con le tendine, e poi ha tutte le Madonne appese in tutte le maniere, ha tutti i rosari di tutte le dimensioni.. non ti dico, guarda!’

Erminia: ‘Si vede che sapevo che dovevo incontrarti!’

About Chia

12 commenti

  1. brava,la iena chic….a me piaceva la casa ma trattavasi delle onoranze funebri;che gusti c’ho.

  2. La casa di Erminia contiene belle cose, solo che ci sarebbe bisogno che ognuna di noi vi si recasse e prendesse qualcosa. E rimarrebbe ancora tanta roba.
    Io sono più per uno stile country chic.
    Ciò detto…meglio della casa di Barbara, che se c’è una cosa che non sopporto sono le pareti attrezzate e le camere arredate in blocco.

  3. A me fa morire dal ridere, silurate senza scomporsi. E la casa mi piaceva.

  4. ..a parte la varie Madonne che non mi piacciono, a me la camera di Erminia è piaciuta, rientra nel mio stile…il letto a baldacchino adorooooooo, pure io ce l’ho!…
    la camera della De Santi al contrario non mi è piaciuta per niente, mi aspettavo molto di più da una precisina e pignola come lei…

  5. La casa di Erminia è orrenda, proprio orrenda, è la mancanza assoluta del gusto e il senso di misura. Il letto con il baldacchino poteva pure starci, non è questo il problema, ma tutto insieme. Tuto insieme è che troppo, non ogni oggetto di per se. Il sovraccarico di cose da il senso di soffocamento e qui barbara ha ragione. L’abbondanza delle cose e soprammobili evidentemente doveva mostrare la ricchezza, ma secondo me in questo caso è solo il segno di pochezza. Lei si proclama un’arredatrice? Roba da matti. Capisco adesso perchè fa l’altro lavoro, un’arredatrice deve avere come minimo il gusto. … Insomma, se all’inizio Erminia mi era simpatica, dopo questa puntata e aver visto la sua casa ho capito che è una persona pesante, antipatica, puntigliosa, che tiene alle apparenze ,…… Eh, si, l’apparenza inganna……

Inserisci un commento

Not using HHVM