‘Il Segreto’: la festa per le 500 puntate e tutte le anticipazioni delle prossime stagioni!

Nuovo

Se c’è una fiction che non conosce crisi, è Il segreto: da quando è giunta in Italia, il suo successo è cresciuto sempre più. Non a caso, infatti, Maria De Filippi ha scelto Jonás Berami, uno degli attori più amati delle prime stagioni, come tronista a Uomini e Donne. E pare, secondo alcune indiscrezioni, che per il prossimo trono, Maria stia pensando ad una scelta simile: Iago Garcia, che nella soap interpreta Olmo, sarebbe in trattative con la redazione (QUI per leggere l’intervista a Iago). Nel frattempo, il cast è arrivato a registrare la puntata numero 500 e ha festeggiato il traguardo che ne rappresenta il successo. Questa puntata, in particolare, sembra essere un vero e proprio spartiacque nella storia, e qui vi spiegheremo perché. Quindi, se non volete sapere cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, non leggete oltre!
Maria riuscirà a scagionare Gonzalo (ovvero Martín) dall’accusa di stupro, ma ciononostante, i due verranno di nuovo separati dagli eventi, o meglio, da Fernando, che sarà coinvolto dalle nuove, oscure trame del padre Olmo. Ma proprio per quest’ultimo arriverà la sconfitta: Soledad, dopo i tanti soprusi subiti, deciderà di vendicarsi e Olmo uscirà di scena tragicamente. Anche Roque e Pia diranno addio alla telenovela: questa coppia, anch’essa insidiata da Olmo, lascerà Puente Viejo per non farvi più ritorno. Nel frattempo, però, arriveranno nuovi personaggi, come i due fratelli Isidro e Aníbal, che giungeranno al villaggio con un segreto e una donna misteriosa, Rita. Ma soprattutto, c’è un nuovo importante filone che lascerà il pubblico col fiato sospeso: il ritorno in paese di Aurora, la figlia di Pepa e Tristán. Prima di lei, tuttavia, arriverà Jacinta, una compagna di collegio di Aurora, che, gelosa di lei, si spaccia per lei mirando a rubarle tutti gli affetti. Come se non bastasse, la ragazza intreccerà una sordida relazione con Fernando, insoddisfatto del matrimonio privo di amore che ha celebrato con Maria. Intervistata, l’attrice che interpreta Jacinta, Victoria Camps Medina, racconta: “Nei panni di Aurora, busserò alla porta di Tristán fingendo un amore incondizionato per il padre finalmente ritrovato. Lui ovviamente non metterà in dubbio la mia identità e non sospetterà di me. Per nascondere la sua identità deve essere sempre sorridente e gentile. Dovrà affrontare l’odio di nonna Francisca, ci saranno molti scontri: ne vedrete delle belle!“. Infine, vi riveliamo altri dettagli: Luís, il misterioso musicista con cui è scappata Soledad, si rivelerà gay, ma suscita un’insana gelosia in Olmo, che lo costringerà ad un’improvvisa uscita di scena. Nel frattempo, Hipolito ritrova finalmente l’amata circense non vedente, Quintina, e i due saranno sposati da don Anselmo nella chiesetta del paese.

Fonte: Nuovo

About Edicola

Un commento

  1. Tutti quelli che muoiono nella soap, ce li becchiamo noi da Filippa per l’autopsia…… e alla fine, dopo averli ben studiati, non ci piacciono più…… Non vedevo l’ora che juan risorgesse nella terza serie nei panni di Simon e ora invece son contenta che sia schiattato.

Inserisci un commento

Not using HHVM