Rama Lila Giustini in viaggio verso Roma… e verso la scelta?

Chia Gennaio 12, 2015

Rama Lila Giustini in viaggio verso Roma… e verso la scelta?

Quando prima dell’inizio di questa stagione di Uomini e Donne hanno annunciato che tra i nuovi tronisti ci sarebbe stato Jonás Berami, attore spagnolo tra i protagonisti de Il Segreto, non tutti hanno accolto la notizia con entusiasmo. In molti, infatti, hanno pensato che un attore professionista non avrebbe avuto difficoltà a simulare dei sentimenti e che il suo percorso nel programma sarebbe stato meno spontaneo degli altri. Jonás, però, ha stupito tutti e sin dalla prima esterna è stato chiaro che aveva tutte le intenzioni di mettersi in gioco.

La sua attenzione è stata catturata da una ragazza in particolare, Rama Lila Giustini, e da allora ha iniziato con lei un rapporto fatto di alti e bassi ma decisamente esclusivo. Nessun’altra, infatti, ha mai impensierito la corteggiatrice milanese tranne forse Noemi Piarulli, che però ultimamente ha deciso di interrompere il suo rapporto con lui per iniziare a conoscere l’altro tronista Andrea Cerioli.

Oltre alla chiara assenza di rivali, a far supporre che non manchi molto tempo alla scelta di Jonás ci ha pensato Maria De Filippi. La conduttrice di C’è posta per te durante le vacanze natalizie ha rilasciato un’intervista a Bubino Blog in cui ha dichiarato che non bisognerà aspettare poco per vedere l’epilogo dell’avventura di Berami a Uomini e Donne (QUI il post). La stessa Rama nelle ultime puntate ha chiesto diverse volte al tronista spagnolo di uscire insieme dal programma, ma Jonás vuole avere maggiori conferme da lei e ha paura che la loro storia una volta spente le telecamere possa durare poco.

Scopriremo solo con la registrazione di domani se i due abbandoneranno insieme gli studi Elios o se per l’agognata scelta ci vuole ancora del tempo, quello che sappiamo è che Rama Lila ha affrontato il viaggio verso Roma accompagnata da un amico speciale: Zenzy. La Giustini, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto del suo biscottino di peluche in treno con lei. Questa però non è la prima volta che la corteggiatrice lo porta con sé nella capitale: abbiamo già visto Zenzy in occasione dell’esterna a casa di Jonás, quando la bella milanese ha portato da lui tutte le sue cose. Chissà che Rama non pensi a un nuovo trasloco… magari definitivo!

Instagram

Instagram

COMMENTI