‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Chia

219 commenti

  1. Il trono di Andrea si è miseramente arenato.

  2. No vabbhè, io il trono del Cerioli lo vedo malissimo: e il principale responsabile è lui. Deve darsi una calmata, smetterla di essere più enigmatico della Sfinge e soprattutto chiarirsi un po’ quelle idee che ha in testa. Altrimenti secondo me il suo percorso finisce a tarallucci & vino, l’unica opzione sensata al momento mi pare una non scelta.
    L’unica che, secondo me, lo invoglia un pochino a tentare una storia fuori, è Sharon. Questo però non vuol dire che sia effettivamente così preso da lei, anzi: secondo me lo è ben poco e di questo è conscio (tant’è che nelle ultime esterne ed in studio ha più volte ribadito: “Io non devo scegliere la meno peggio”). Sharon questo è per lui, ora come ora: la meno peggio. E non so se questo riuscirà a cambiare. Anche perché, per cambiare le cose, sarebbe anche fondamentale l’interesse della controparte, cioè della Bergonzi… e (causa comportamento da schizofrenico del Cerioli) io l’interesse di lei lo vedo moooooolto calato rispetto all’inizio. Hanno già allungato troppo la minestra e non so se si può tornare indietro.

  3. bravo ì,bambaciò,,,,così si fa,,,,ci si fa lascià.

  4. Bella! Si è goduta il privilegio di dire tutto ciò che le passava per la testa.

  5. L’ho sempre detto che questi occhi a cuoricino di Andrea li vedevano solo i funz… almeno lui ha le palle per ammetterlo Scala l’anno scorso fece quella “mbracata”….

  6. Non penso proprio che sono solo i fan a vedere gli occhi a cuoricino ad Andrea..perchè la cara DeFreud come ha fatto il caro fermo immagine su Andrea che si sposta, durante l’esterna precedente, lo doveva fare anche oggi 😀 Perchè è tra i baci più lunghi e appassionati che il Cerioli ha dato da inizio trono..quindi questi famosi castelli in aria non se li costruiscono da soli i fan ne Sharon ma è Andrea col nervoso che ha quando litigano, l’andare e tornare ogni volta che sbroccano dentro gli studi e fuori e con le tantissime parole che lui dice solo ed esclusivamente a lei che portano Sharon a rimanerci malissimo e a piangere.Perchè non è che Sharon ha crisi interiori che la portano a piangere..no non è così.Sia Valentina che lei oggi ribadivano questo,tu non puoi comportarti da fidanzato premuroso in esterna e fare lo stronzo di turno durante la registrazione solo per farti bello di fronte De Freud. Andrea è stata una delusione, a questo punto penso che gli piaccia il trono e basta

  7. piccola aggiunta: si possono condannare i pianti ma bisogna anche ridimensionare un pò il tutto, sono un pò il risultato di un Andrea che è contraddittorio al massimo, di frasi belle pesanti che lui nelle ultime cinque esterne butta lì senza manco pensarci, di quelle parole che lei gli ha detto durante i cinque minuti di esterna a camere spente e che lui ancora secondo me sottovaluta(e qui a volte metto in dubbio Andrea come persona perchè come pretendi che le corteggiatrici capiscano tutte le tue paranoie se tu non ti sforzi neanche un minimo ad andargli incontro)e soprattutto di tutte quelle aspettative che durante la settimana ti costruisci grazie a un esterna che è andata bene(vedi quella di oggi al parco divertimenti)e arrivati in puntata puntualmente demolisce tutto per andare avanti con questo trono..è come se gli dasse il contentino per tenerle buone la settimana e per sopportare le insinuazioni che dicono durante la puntata,per alimentare falsi triangoli visto che questo trono è stato sin dall’inizio a una sola direzione per me

    • Premetto che su molte cose sono d’accordo con te. Ok?
      Ma è un affare intraprendere una relazione con questo ragazzo? Nella migliore delle interpretazioni che si possono dare al suo atteggiamento direi di no. A me Sharon fa tenerezza, si vede lontano un miglio che non è una poser egomaniaca da U&D e che è molto emotiva. Secondo me proprio per questo non può durare con quello lì. Lui di lei ha una fifa matta. E Ha sbagliato Sharon a cancellare le sue pagine facebook per far avere a lui meno paura del pubblico che la sostiene, perché così smette solo si essere la sua antagonista , ma non comincia ad essere la donna di cui lui si innamora.
      Non credo che, per una decina d’anni almeno, il Cetriolo possa innamorarsi. E’ emotivamente immaturo e troppo narcisista per innamorarsi di qualcuno.
      Anche io prima ho avuto la tentazione di provare ad analizzare il comportamento di Andrea, ma poi mi sono detta che anche anche se i suoi dubbi sul reale interesse di Sharon fossero legittimi ( e non lo sono) , anche se pensasse che è costruita…Noemi non avrebbe dovuto nemmeno guardarla in faccia.
      Attualmente se fossi Sharon o una sua parente le direi di rimanere a casetta sua e lasciare che in queste sabbie mobili ci affondi da solo. Tanto , guarda, che sia Valentina , Noemi, o Pincopalla…sai che felicità ? La sua idea di relazione appagante l’ha data lui stesso: lui va a fare le serate e ti ignora, tu ti incazzi ma senza darlo a vedere e dopo due giorni ti fai viva per dirgli che stavi con le amiche.
      Troppe puntate di Gossip Girl avrà visto il Cetriolo, ma non è abbastanza figo per fare il Chuck della situazione.

      • ZiaAssunta condivido ogni tua singola parola su Andrea,la mia era una risposta a chi dà il merito ai fan della coppia di aver creato tutto..non è così. Su Sharon penso anche io che sia troppo sincera e emotiva per quel contesto lì..per questo risulta a volte anche anti-televisiva per il tipo di contesto che è “Uomini e donne” e anche per questo non può piacere a uno come Gianni,troppo pulita e solare per lui. In ogni caso le pagine non sono state cancellate ma oscurate,solo la sua, perchè le altre hanno scelto di non esprimere più pareri a riguardo sino a che non si arriva a un finale di trono. E penso che dietro questa scelta ci sono due valide motivazioni:1) tranquillizzare un pò la situazione che stava diventando un pò troppo estrema a livello di fan impazziti per ogni cosa del cerio xD 2) Andrea caro che ti spulci ogni due secondi tutti i social network in cui puoi intravere anche solo una traccia di Sharon per informarti su di lei e per recriminare poi in puntata, cercando anche di pararti un pò il sederino..ti fermo il gioco e vediamo che fai.Perchè la pagina di Sharon quasi ogni giorno dava comunque delle informazioni su quello che faceva e su dove andava visto che spesso i fan la incontravano e mandavano foto e informazioni inerenti a lei.. Poi Andrea con quella testa lì non potrà innamorarsi mai,potrà avere delle infatuazioni madornali ma mai l’amore con l’a maiuscola ed è inutile che ci propina la storia”Io ero preso da te(Sharon)sin dalla prima puntata e se pensavo a un probabile futuro fuori,lo vedevo assolutamente con te”,a questa frase io oggi sono scoppiata a ridere.Ma che ha fatto sta povera ragazza?Ha scritto che era innamorata di lui sulla sua pagina,pur non condividendo il modo, io non la reputo una scusa credibile per tutto questo pippone a puntate che ci propina ormai da svariate settimane…perchè se usi due pesi e due misure,una che ti fa il flash mob in una delle piazze più affollate del mondo non penso sia più riservata. E sul fatto di Noemi,ti dico che io ho cominciato a rivalutare negativamente Andrea proprio da lì..ora passando sopra il fatto che vuoi altre corteggiatrici perchè quelle paranoie assurde che hai ti portano a bloccare ogni sentimento sul nascere,ma noemi che piangeva fino a due puntate fa per un altro come fai anche solo a farla parlare? Io se fossi Sharon me ne sarei andata nel momento in cui ha sceso le scale quando è tornata per la seconda volta e dopo avergli parlato in quel modo(che per me è stato di una sincerità disarmante)lui pensa solo al suo ego e a mandarla a quel paese una volta arrivati in esterna -.- ma sii maturo!

        • Ecco, io i fan non li capisco, forse perché non sono fan di nessuna coppia.
          Però al loro potere “innamorante” non credo. Nel senso che non credo che possano condizionare la scelta e la durata della relazione. Lo stesso Scala, non ha scelto per i fans, ha scelto quella che gli piaceva di più, che poi non gli piacesse comunque abbastanza è un altro discorso.

          • e mi ritrovo anche su questo..Andrea ha più volte palesato come la cosa non lo distolga dal trattarla a pesci in faccia anche se oggi mezzo studio voleva in pratica metterlo al rogo.La differenza tra Flavia e Tommasso è che la prima voleva una storia seria e poche copertine, il secondo è che voleva solo copertine. Ripeto i fan in ogni caso per ora stanno solo mettendo in difficoltà Sharon perchè si le fa piacere avere qualcuno che la sostiene ma non le stanno permettendo di avere una conoscenza tranquilla con lui perchè mettono parola su tutto,invadono le pagine inerenti al programma con commenti deliranti :s ma fortunatamente non tutte sono così perchè a me piace Sharon ma sicuramente non vado sul profilo Instagram del Cerio a scrivergli “Scegli sharoooon,siete bellissimi e c’è solo lei per te”,non rientra nel mio modo di fare e soprattutto sono convinta che sia così anche per lui quindi sarebbe superfluo.

  8. Io ribadisco che non ho mai visto Andra preso da nessuna è uno che limona limona ma non ha nessuna intenzione “seria” con quelle che sono li. Scusate @Zia Assunta e @Japrilia voi pensate che le pagine oscurate siano una mossa dimostrativa? Io oggi avevo capito che Sharon si era eliminata definitivamente (anche perché se dovesse tornare ancora sarebbe da prendere a pernacchie stavolta) e di conseguenza aveva chiuso le pagine boh…

    • Io non lo so perché l’ha chiusa, Isa, Chia e le admin di una delle pagine sostengono che sia stata una richiesta della stessa Sharon, che è rimasta travolta dall’affetto un po’ esagerato di alcuni suoi sostenitori diventato ormai controproducente per il suo “percorso”.
      Per quanto riguarda l’uscita…non mi è sembrata un abbandono, ma più un vaffa mi hai rotto.
      Bisogna vedere cosa è successo dopo questo e come si è comportato lui per giudicare un eventuale ritorno.
      Fermo restando che io fossi stata Sharon avrei detto due parole ad Andrea , una a Tina, una a Gianni e mezza alla Defi e sarei andata via mooolto prima di oggi.

  9. Peppa la descrizione che fai di Andrea io la trovo più veritiera su ciò che abbiamo visto nelle ultime due puntate..io deduco quello riguardo la pagina ufficiale da ciò che ho potuto leggere nelle pagine affiliate dove si diceva che la pagina ufficiale per ora era stata cancellata e che loro avrebbero smesso di dare propri pareri personali sulla questione,aspettando il momento in cui si sarebbe arrivati a una conclusione(io di queste seguo solo “Ti spiego Sharon B.”perchè hanno una capacità nell’evidenziare attraverso dei video varie frasi e vari modi di fare di Andrea verso Sharon che fanno vedere come spesso lui si freghi da solo..e lo fanno in maniera ironica e leggera,senza troppi isterismi che accomunano alcune persone che seguono Sharon purtroppo-.-). Sull’uscita di Sharon io penso che derivi da una delusione e anche perchè aveva fra poco DeFreud che le trascinava la sedia fuori pur di farla uscire..tutto il tempo”E voi Valentina e Sharon non avete niente da dire?Valentina ma mi spieghi perchè non hai reazioni?”,si vede che entrambe sono uscite non proprio volontariamente anche se penso che entrambe siano MOLTO deluse da lui.

  10. Sono delusa da quello che ho visto oggi,Andrea mi è scesso sotto le scarpe, inconcludente, non sa nmmeno lui cosa vuole.
    Le ragazze hanno fatto benissimo a mandarlo a stendere, soprattutto Valentina che è stata imboccata dalla Defy perchè da sola proprio non ci arrivava, non lo dico con cattiveria ma credo che sia un po’ lontana dalla realtà tanto da credere a quelle due parole carine che forse ANDREA le diceva in esterna.
    questo trono mi pare irrecuperabile, ormai ha perso credibilità

  11. Se lei si sente più tranquilla sapendo che le pagine sono oscurate ha fatto bene, ma non credo che questo fermerà le orde di invasate che la sostengono e fossi in lei non mi sforzerei nemmeno di dimostrare che questi suoi fans non la rappresentano, perché si vede.

Inserisci un commento

Not using HHVM