Mia Cellini ospite in radio: “Ecco tutta la verità su mia cugina Noemi Piarulli e Andrea Cerioli!”

In molti, quando a Uomini e Donne Noemi Piarulli ha deciso di interrompere il suo percorso con Jonás Berami per passare all’altro tronista Andrea Cerioli, sono rimasti spiazzati da questa decisione. Nelle puntate precedenti, infatti, la corteggiatrice romana aveva pianto moltissimo per la decisione dell’attore spagnolo di non portarla in esterna e sembrava molto coinvolta da lui.

A puzzare è stata soprattutto la tempistica della decisione di Noemi arrivata all’indomani dell’intervista in cui Maria De Filippi dichiarava che la scelta di Jonás era ormai prossima (QUI il post) e in particolare della scoperta che Mia Cellini , ex coinquilina nella Casa del Grande Fratello proprio di Andrea, era sua cugina di secondo grado (QUI il post).

E’ di questo che l’ex gieffina, ospite come di consueto di Giada Di Miceli a Non succederà più in onda su Radio Radio, ha parlato ieri, spiegando la dinamica dei suoi contatti con Cerioli, e soprattutto chiarendo che quando si sono sentiti per gli auguri di Natale gli ha solo riferito che Noemi ha molto apprezzato il modo in cui l’aveva difesa in occasione del litigio con Berami, nulla di più.

E voi che ne pensate dell’intervento di Mia? Credete davvero che non abbia detto altro al tronista bolognese?

About Redazione.IsaeChia

14 commenti

  1. E’ che Andrea vuole ancora “trono”. Noemi è solo un’occasione che ha colto al volo. (sbagliando a parer mio perché la signorina Piarulli è davvero insopportabile e ai fan del Cerioli questa pagliacciata piacerà poco).

  2. Andrea vuole solo più trono, più tv, più visibilità… Noemi ha colto la palla al balzo così anche lei ha più puntate per farsi vedere… mi viene da pensare che più che gli auguri di Natale, Mia abbia chiamato Andrea per mettersi già d’accordo su questa patetica sceneggiata…

  3. io lo vedo ,all’uscita come in entrata,solo disperatamente alla ricerca di vedersi un grande,,,,,qualunque cosa significhi.

  4. …e non è un ragazzo “complicato”. E’ solo maledettamente logorroico. (per me)

  5. Che roba patetica questo tris di gente.

  6. @ziaAssunta, se passi a leggere questo post…che ne pensi di “Tutta la verità su mia cugggina” come titolo per un nuovo pezzo di Elio? Potrebbe pensare a un sequel.

    • Oppure il prossimo film di Almodovar ” tutto su mia cuggina”, mia cara Lucina. Birra

      Comunque questi nemmeno le bugie sono in grado di raccontare decentemente. Andrea in puntata ha detto che Mia gli aveva detto: Penso che SPIACIUCCHI a mia cugina.
      Lo ricordo bene perché l’espressione SPIACIUCCHI mi ha provocato un leggero conato di vomito.

      Almeno mettetevi d’accordo.

  7. Ancor più patetico far passare il cambio di “rotta” come normale, come se Noemi avesse, su tutta la faccia della terra, possibilità di trovare l’ammmore solo in Jonas o Andrea! Ma secondo voi per marzo sarà finita questa tiritera dei tre troni? Perché rientrerò a lavoro dalla maternità e non potrò più seguire le puntate di UeD!!!

  8. E ti pareva se non sfruttava la cosa per apparire, prepariamoci che sicuramente chiederà di intervenire a U&D.

    In tutto ciò la cosa triste è che Andrea abbia accettato di farsi corteggiare da una che non aveva mai notato. La redazione ha sempre sponsorizzato i triangoli e se da Andrea o dalla stessa Noemi ci fosse stato, in tempi non sospetti, il minimo segno di apprezzamento nei confronti dell’altro sicuramente avrebbero organizzato o imposto un’esterna a sorpresa.

    Andrea stesso non si sarebbe fatto problemi ad uscire con una delle corteggiatrici di Jonas se gli fosse davvero piaciuta. Ma allora, cara Mia, di che stiamo a parlà?

  9. Comunque valeva proprio la pena far questa gran figura di menta per assicurare la permanenza di Frontemi a U&D.

Inserisci un commento

Not using HHVM