Jonás Berami dixit, Rama Lila Giustini respondit

Trono classico

Jonás Berami: “Qui succede di tutto, Rama, e io non mi fido, giuro che non mi fido, e se ti chiedo di fare qualcosa in più, che cazzo te ne frega, fallo! Fallo, fa qualcosa!”

Rama Lila Giustini: “Ma io lo faccio infatti!”

Jonás Berami: “Che fai? Dimmi che fai…”

Rama Lila Giustini: “Non lo so, ci devo pensare!”

(…)

Jonás Berami: “Guarda, se io avessi ascoltato la mia testa ti avrei mandato via tanto tempo fa perché, guarda…”

Rama Lila Giustini: “Perché il cuore ti dice un’altra cosa…”

Jonás Berami: “Però io ancora ho bisogno delle dimostrazioni (…) ‘se non ti scelgo, se non ti scelgo‘, perché tanta fretta? Se tu davvero tieni a me..”

Rama Lila Giustini: “Perché io potrei morire domani!”

About Isa

17 commenti

  1. Surreale Rama. La amo proprio.

  2. Rama la prossima volta prendilo con la forza e stampagli un bacio in bocca, così vediamo se la finisce di fare il cagasotto pauroso!

  3. Rama è adorabilmente scremata, anzi light.Va bene per una dieta temporanea perchè alla lunga si avverte l’esigenza di qualcosa con un pò di sostanza.

  4. mi piacciono un sacco insieme e Rama è unica!!!

  5. GoRamaGo…!!! sei meravigliosa e io ti adoro… peccato che Jonas non ti scelga per fare ancora un po’ di tv….

  6. Molto carini. Rama è un personaggio 🙂 …per fortuna nuovo all’interno di quel programma.

  7. viva la bela madunin.tra poco metterà mano ai miracoli.

  8. Jonas è stato un pò sfortunato ad incontrare Rama nel suo percorso, perchè è un uomo che ha bisogno di una DONNA non di una ragazzina.
    Lui è evidentemente preso, ma lei è una adolescente per nulla pronta ad una relazione con un trentenne, soprattutto con un trentenne come Jonas, così profondo e complesso.

    Previsione: Jonas sceglierà sicuramente Rama, staranno insieme per un pò di settimane, forse qualche mese, ma non arriveranno a Natale 2015… poco ma sicuro!

  9. Io invece vedo Rama assolutamente pronta ad una relazione seria, anzi, prontissima. Ragazze, ma guardate un pò oltre l’apparenza, ogni tanto, ascoltate quello che lei dice. Rama è una di poche ad avere la personalità, e siccome noi quì siamo abituati alle ragazze omologate (che perfino vogliono essere omologate) Rama sembra dal Saturno, ma è una ragazza che solo si permette il lusso di essere sincera, di essere se stessa. Si, è allegra e giocosa, ma mi sembra strano che qualcuno non vede che abbia contenuti molto più profondi di una come Noemi. La differenza di età tra lei e Jonas non è grande, e vedete anche voi che parlando lei spesso spiazza anche lui. Rama è una persona con la quale non si annoia, ma non perchè sorride e si diverte, ma perchè è interessante come persona. E quindi loro due hanno tutti i presupposti per far durare la loro storia. Certo, potrebbe anche non durare, ma più probabile per la distanza o per insicurezze, pesantezze o gelosia di Jonas. Jonas è anche molto permaloso e con le persone permalose è difficile …. ma per lui vedo adatta proprio una che sa sdrammatizzare. Dite che lui ha bisogno di una donna, non ragazzina? E chi l’ha detto? 😀 Prima di tutto lui (come tutti noi) ha bisogno di innamorarsi, a prescindere. Poi, io vedo Jonas come persona molto simile per certi versi a Rama, uno che anche a 60 anni sarà un pò ragazzino, quindi avere accanto una DONNA a lui non serve proprio, ha già sua madre. Accanto al lui possa durare proprio una come Rama, e se non li separerà la distanza, hanno le buone probabilità non solo avere una storia duratura, ma anche il matrimonio duraturo e 5 figli. 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM