Noemi Piarulli, ecco come è terminata la sua avventura a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI potete leggere le anticipazioni), che ha visto terminare definitivamente il percorso iniziato mesi fa dalla corteggiatrice Noemi Piarulli. Noemi ultimamente era stata nell’occhio del ciclone per il suo inaspettato cambio di rotta: dopo mesi trascorsi a corteggiare e conoscere Jonás Berami ecco che la ragazza, rimasta delusa dal suo comportamento, aveva iniziato invece a vedere Andrea Cerioli con occhi diversi dopo che quest’ultimo aveva speso parole dolci in sua difesa.

E il tronista sembrava realmente interessato a conoscerla, ma ieri a sorpresa ha deciso di congedare tutte le sue corteggiatrici ad esclusione delle due con le quali il percorso è già ben avviato, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. E’ terminata quindi così l’avventura di Noemi a Uomini e Donne.

Ecco le parole che la Piarulli ha scritto ieri su Instagram poco dopo la fine della registrazione:

Instagram

Noemi Piarulli

 

 

Che cosa avrà voluto dire secondo voi? A seguire le foto più recenti della corteggiatrice, in cui sembra sfoggiare anche una nuova acconciatura!

About Redazione_IsaeChia

27 commenti

  1. madò,,,pure Flaubert scriveva stronzate.(ma solo ogni tanto).

  2. Peccato, ero fra quelli che pensava che ci fosse un’intesa di sguardi fra Andrea e Noemi e che la portasse con Sharon in “finale”.
    Comunque, anche dopo la visione di queste immagine, possiamo dichiarare che Noemi e’ la più bella corteggiatrice di questa stagione.

  3. Può scrivere quello che vuole, ma si è scavata la fossa da sola… mi sembra un po’ piccolina…

  4. Cara Noemi, pare che proprio niente ti abbia trattenuto.

  5. Sempre splendida, come la truccano trasmissione la penalizzano molto e quando il cosmetico peggiora, invece di migliorarlo, il viso di una ragazza significa che questa e’ perfetta.
    Prevedo per lei un futuro da tronista

  6. Quando sono triste, per risollevare un po’, rileggo i commenti acidi delle invidiose che associano il viso perfetto di Noemi ad un pallone da rugby i la sua fronte ad un’autostrada a tre corsia, veramente brutta cosa l’invidia e il rosicamento femminile.

  7. Quindi se ho capito bene Andrea non può allungare il brodo con mezzi impropri, ma comunque c’è un’accelerazione nel trono di Jonas. Mi sembra un buon risultato

  8. Che figura barbina che ha fatto la piccola Noemi, voleva fare la furbetta ma le si è ritorto contro.
    Un suo trono direi ANCHE NO, thanks, si è dimostrata una falsona di prima categoria.

  9. Spero che non la metteranno sul trono, ma per carità del Dio!……. O_O …. Poi, nessuno contesta che è una bella ragazza, però un pò dicamo grezza,….. e a me già basta e avanza vedere salvatore e Trimarchi ….. 🙁 …….

  10. beh, sarà NUOVA per lei st’acconciatura
    io è che vedo in giro st’effetto “raggi UV a manetta sulle punte dei capelli” almeno dalla puntata finale di Dawson’s Creek, quando la ricrescita di Joey arrivava alle orecchie

Inserisci un commento

Not using HHVM