Noemi Piarulli, ecco come è terminata la sua avventura a ‘Uomini e Donne’

Isa Gennaio 14, 2015

Noemi Piarulli, ecco come è terminata la sua avventura a ‘Uomini e Donne’

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI potete leggere le anticipazioni), che ha visto terminare definitivamente il percorso iniziato mesi fa dalla corteggiatrice Noemi Piarulli. Noemi ultimamente era stata nell’occhio del ciclone per il suo inaspettato cambio di rotta: dopo mesi trascorsi a corteggiare e conoscere Jonás Berami ecco che la ragazza, rimasta delusa dal suo comportamento, aveva iniziato invece a vedere Andrea Cerioli con occhi diversi dopo che quest’ultimo aveva speso parole dolci in sua difesa.

E il tronista sembrava realmente interessato a conoscerla, ma ieri a sorpresa ha deciso di congedare tutte le sue corteggiatrici ad esclusione delle due con le quali il percorso è già ben avviato, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. E’ terminata quindi così l’avventura di Noemi a Uomini e Donne.

Ecco le parole che la Piarulli ha scritto ieri su Instagram poco dopo la fine della registrazione:

Instagram

Noemi Piarulli

 

 

Che cosa avrà voluto dire secondo voi? A seguire le foto più recenti della corteggiatrice, in cui sembra sfoggiare anche una nuova acconciatura!

COMMENTI