Rama Lila Giustini, ecco tutte le pubblicità a cui la corteggiatrice di Jonás Berami presta il volto

Rama Lila Giustini

Qualcuna ve l’avevamo già mostrata in QUESTO post, e oggi eccovene delle altre: sono le campagne pubblicitarie a cui la bella Rama Lila Giustini ha prestato il volto, e che a Uomini e Donne sono state recentemente oggetto di discussione tra lei e il tronista Jonás Berami, che le interpretava come un chiaro segnale della voglia di visibilità della sua corteggiatrice.

In realtà si tratta di servizi fotografici che, come la stessa Rama ha raccontato in puntata, sono stati scattati ben prima del suo arrivo in trasmissione, e che ovviamente ora -vista l’alta popolarità di cui al momento sta godendo la modella milanese- vengono sfruttati dalle agenzie che ne erano in possesso per dare probabilmente più risalto ai prodotti che commercializzano.

Niente di losco, quindi, negli scatti che vi proponiamo nella gallery. E speriamo che l’abbia capito anche Jonás, che ora non ha davvero più motivi per non sceglierla! Che la prossima registrazione sia quella buona?

About Chia

6 commenti

  1. Ambè, la pubblicità per il corso di intelligenza emotiva, mi sembra proprio adatto a Ramalila, come un corso di grammatica con la faccia di Salvatore o di bon ton ton quella della Cilia,eh!

  2. corso di intelligenza emotiva 😀 😀 😀
    comunque Jonas non ha di che lamentarsi in questo caso, sono pubblicità in cui lei è graziosa, non mostra niente, foto normalissime. Per lei è un lavoro, come per lo è per lui fare certi videoclip piccanti, e di quelli si che lei si potrebbe lamentare!

  3. è troppo forte questa ragazza..mitica Rama

Inserisci un commento

Not using HHVM