Uomini e Donne, volano parole grosse tra Salvatore Di Carlo e Alessandro Muriglio

Alessandro Muriglio e Salvatore Di Carlo

Sono giorni particolarmente tesi per i corteggiatori di Teresa Cilia, soprattutto dopo l’ultima registrazione in cui Maria De Filippi ha annunciato che la sua scelta è davvero vicina (clicca QUI per leggere le anticipazioni). Sia Fabio Colloricchio sia Salvatore Di Carlo nelle ultime ore hanno postato su Instagram i loro stati d’animo in questi giorni di attesa (QUI il post), ma il calciatore siciliano ha mostrato tutta la sua tensione attaccando Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Giorgia Lucini oltre che di Teresa.

Il pretesto per lo scontro lo ha dato un follower di Alessandro che commentando una sua foto ha tirato in ballo Salvatore e Igor Di Giovanni, anche lui noto per aver partecipato all’incontro al buio con la tronista ragusana, e se quest’ultimo non è  -finora- voluto entrare nella discussione, Di Carlo ha riservato per il suo ex rivale parole al vetriolo:

Instagram

Nella puntata di ieri del programma di Canale 5 abbiamo assistito a una quasi rissa tra lui e Fabio, ma evidentemente l’animo di Salvo non si è affatto placato vista l’aggressività che mostra in questi suoi commenti:

Instagram

E ancora:

Instagram

E poi…

Instagram

E…

Instagram

Salvatore non contento di quanto già detto ha continuato con commenti di questo genere a cui alla fine Muriglio ha risposto ironicamente:

Instagram

Sicuramente entrambi i ragazzi hanno esagerato, usando dei termini troppo forti e fuori luogo. Chissà se Teresa leggerà questi messaggi e cosa ne penserà…

About Redazione.IsaeChia

53 commenti

  1. :O :O :O Qui stiamo oltre la frutta,direi piuttosto all’ammazza caffè xD

  2. Che schifo di gente. Parolacce, uno che dice all’altro: non sono un cesso, fattela tu la plastica. ma davvero? ripeto di sto Alessandro non me ne importa ma se Teresa sceglie Salvatore (col cervello più piccolo di una mosca, sempre con tutto rispetto verso la mosca) è davvero rovinata!

  3. Teresa ha 27 anni… ma cosa se ne fa di salvatore? è troppo infantile, da questo elegante scambio di battute mi sembra evidente la sua mancanza di maturità… che squallore…

  4. Salvatore è a un livello più basso dell’australopiteco.

  5. perle di trash!!!

    anzi, perle di trashtosterone!

    meravigliosi, entrambi. però adesso vogliamo la rissa!!! (scheeeerzo eh)

    ah, come mi mancano le faccine: qua ci starebbero senza dubbio quelle che si spanciano senza ritegno!

    certo, fossi teresa mi sarei già mimetizzata da qualche parte a timbuctu

Inserisci un commento

Not using HHVM