Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 15/01

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, giovedì 15 gennaio, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Un video riassume quanto accaduto nella scorsa puntata tra Francesco e Loredana e l’arrivo della signora Anna, poi si torna in studio dove Loredana assicura di avere ritrovato la sua serenità grazie anche al conforto della redazione, quindi Maria annuncia l’ingresso proprio di Anna che la scorsa settimana lui aveva congedato, secondo Tina è sola una manovra per ripulirsi l’immagine, mentre Francesco ha apprezzato la sua capacità di resistere a Tina; nel frattempo sente e conosce anche un’altra Cinzia che lo trova piacevole. Si aggiungono due sedie dalla parte maschile, sono per Sabino ed Ezio entrambi sentiti da Loredana, il primo si dice consapevole di essere stato un balsamo per la ferita fresca di lei, tuttavia usciranno insieme questa sera, vista la lunga dissertazione del cavaliere Tina non prevede una serata allegra.

Francesco espone ad Anna le sue perplessità circa la loro differenza d’età, lui 59 lei 36, è stato bene ma è troppo giovane per una storia futura, Anna prima di decidere cosa fare vuole sentire cosa risponderà Cinzia dopo gli apprezzamenti di lui, Cinzia conferma di voler continuare a conoscere Francesco e Anna non può che salutare e ritirarsi.

Carmelo a centro studio, dopo la scorsa puntata ha dato il suo numero ed Elga, si sono già sentiti due volte, ma dopo la seconda telefonata Elga vuole chiudere con lui perché il suo lavoro non è – conforme al suo standard di etica – , lavora per una multinazionale del tabacco e solo in casi estremi lei accetterebbe un lavoro simile ma con la promessa di cambiarlo appena possibile; Elga è una ex fumatrice ma Carmelo si chiede se la redazione è consapevole delle sue discriminazioni professionali. Elga entra e motiva la sua riserva spiegando che la sigaretta è una droga e scegliere di lavorare in quel settore è accettabile solo se è  una necessità mentre è inaccettabile se lo si fa per soldi; Carmelo solleva obiezioni al lavoro di lei e la discussione si accende in studio come una scatola di fiammiferi; Gianni fa presente che Elga organizza corsi privati e – forse non vendi fumo? – le dice, disapprovando l’accusa rivolta al lavoro di Carmelo, nel frattempo sia Loredana che Barbara dichiarano che proprio lei a riempire di fumo i corridoi dei camerini, in conclusione lei dice che ha chiude con lui, lui risponde che non è mai cominciata.

Quattro sedute al centro, vi siedono Franco, Luigi, Cettina e Barbara P: il primo parla positivamente del suo incontro con Barbara P., lei è dinamica e lo coinvolge, l’interessata conferma di apprezzare come si è presentato e anche le loro lunghe telefonate, di solito si annoia sostiene, ma Carmelo e Samuel (che ha sentiti in passato) la smentiscono, anche con loro faceva lunghe telefonate, Barbara P. chiude perentoriamente la questione; ha invece qualcosa da dire Cinzia che lo accusa di comportarsi nello stesso modo con tutte.

Barbara ha un sassolino nella scarpa: la sua omonima avrebbe detto di avere anche fuori molti corteggiatori, per questo lei non capisce perché venga a Uomini e Donne. Cettina aveva speso bellissime parole su Luigi, un vero signore, ma dopo la puntata scorsa ha rivelato alla redazione di avere mentito perché lui, dopo avere detto che non le piaceva, ballando le ha messo una mano sul lato b! Tina perde le staffe e lo attacca – lui voleva tenerla per una serata “intima” ma non è una donna di rappresentanza – tuona senza mezze misure, la discussione continua aspramente e Gianni critica il cavaliere.

Un ballo potrebbe distendere l’atmosfera, poi quattro sedute al centro per Pierluigi, Roberto, Pasquale e Giorgio che si presentano…ma c’è uno stop improvviso, Elga riapre con Gianni la questione sul proprio lavoro non avendo accettato la sua critica, pretende da lui delle scuse che non riceve quindi si alza, saluta e se ne va.

Pierluigi desidera farsi una famiglia e cerca una donna al 60% e una femmina al 40%, insomma l’anima gemella; Pasquale è fiorentino come Giorgio che si dice non interessato a storielle, Roberto è di Bergamo, ha un figlio ma mai sposato né fidanzato, tutti scelgono una dama con cui ballare e Barbara potrebbe scegliere fra Giorgio e Pierluigi ma declina entrambi gli inviti.

Maria chiama Antonio a centro studio e presenta una foto nella quale lo si vede a cena con Annamaria, una signora che era venuta un anno fa per lui e con la quale ci fu un rapporto di alcuni mesi poi chiuso; lei viene invitata in studio, mentre in collegamento c’è una signora che li ha visti in atteggiamento confidenziale in un ristorante, lui le teneva il mignolo e poi, cercando di sentire le loro parole, le era parso che i loro dialoghi fossero abbastanza confidenziali, frutto di una consuetudine alla frequentazione. Antonio si difende parlando di un’amicizia fra di loro, gli sarebbe piaciuto innamorarsi di lei ma non è successo; la signora in collegamento lo incalza: se ha tante amiche, il lavoro, gli amici, forse dovrebbe lasciare il  suo posto a qualcuno che si sente più solo e ha davvero bisogno di cercare una compagnia.

C’è un nuovo signore per Barbara, ma prima Maria vuole essere sicura che non abbia più in mente Franco, ottenuta la risposta introduce Antonino, anche lui arriva dalla Svizzera, le porta un presente di cioccolata ma lei gli dice subito che non è il suoi tipo, fa il ristoratore ed è titolare dell’esercizio, ha anche una barca e una moto e anche la macchina è grande, secondo Tina questo è un argomento che potrebbe fare cambiare idea a Barbara…lui comincia a spiegarle come si comporterebbe con lei e Barbara ce l’ha con se stessa perché – non ho mai guardato l’aspetto fisico e invece da un po’…- alla fine decide di ballare con lui ma poi lo saluta.

Un video riassume la storia tra Graziano e Liat, usciti insieme dal programma oggi tornano tenendosi per mano e …pensando a un figlio! Lui confessa di non avere provato da molto tempo una sensazione così forte, per contro Riat ammette di essere pronta a seguirlo anche a Napoli se necessario, tutto benissimo fra loro; a sorpresa accanto a loro siede Monica che, fino a ieri si riteneva fidanzata con Vincenzo ma lui, dopo una  serata a cena passata con Monica, lui e alti due amici, si è rabbuiato per le risate eccessive di lei alle battute dai doppi sensi di Graziano, lo hanno talmente irritato da litigare pesantemente con lei, Monica replica che è una donna libera, adulta e vuole ridere di quello che le piace e quando lo desidera senza subire controlli! I due uomini si confrontano e Graziano invita Vincenzo a non fare l’uomo dell’800, Tina capisce il disappunto di Vincenzo, la discussione è lunga e accesa ma Monica è determinata a chiudere! Graziano è seccato di essere considerato il responsabile e vorrebbe andarsene, ma anche Riat replica che, se si fosse trattato di lei, si sarebbe arrabbiato come Vincenzo poi però si prodiga affinché i protagonisti si riavvicinino – lui è preso e lei ha gli occhi lucidi – e grazie al suo intervento scatta l’abbraccio e il ballo pacificatore!

Barbara è depressa, non capisce perché non si interessa a nessuno di nuovo e, parlando  di Franco, riconosce che lui sa come corteggiare una donna e questo l’ha affascinata.

A Gemma Voiko piace e vuole continuare a conoscerlo ma scopre che lui ha sentito anche Alba con la quale ha cenato, ha bussato alla sua camera d’albergo, ha cercato di baciarla e le ha portato fiori alla stazione, mentre a Gemma ha chiesto una ricarica telefonica! Gemma se la prende e lui dichiara alla redazione che lei pretende e non lo attizza abbastanza per affrontare spese e viaggi, ma quando Gemma rivela il suo apprezzamento su Tina in studio si scatena uno tsunami e Voiko si alza e si va a sedere; Gianni non si trattiene e chiede a Gemma come mai per lei arrivano signori pazzi di lei, che dopo una volta scappano e lei ne parla subito male e aggiunge che forse le dichiarazioni di Gemma sono il frutto della sua amarezza dopo il rifiuto.

About Isa

48 commenti

  1. Mi pare eccessivo giustificare una scassamaroni come Barbara che ha chiaramente detto di non voler uscire con nessuno ( banale citare la noia delle sue lacrime, davvero ne abbiamo piene le scarpe ) e buttarci tutti su Elga coi coltelli, per qualcosa di pesante o tutto ciò che volete.
    Sciropparci per 2 puntate di fila le sue uscite da bambina vecchia o incentrare tutta una puntata sulla sua faccia disfatta dalle lacrime per uno che la scanserebbe tipo stalker.. eddai. Basta!
    Persino il pubblico la fischia, il parterre maschile non ne può più.. cioè, ma chi se la piglierebbe una così nella vita reale, dopo tutto ciò che vediamo che combina a Franco ( sto giustificando il Garna, pensa te! )
    Par condicio: Elga è pesante, la vogliamo a casa? Okay. Ma spiegatemi il motivo per cui la De Santi dovrebbe ancora soggiornare in quello studio?

    • quotissimo, che te lo dico a fare!

    • Ben detto!!!! è come avere il mal di denti tutti i giorni dalle 14,45 alle 16!

    • Visto che ostenta tutto questo sentimento e non è corrisposta manco per l’anticamera del cervello, ergo NON E’ PRONTA AD INNAMORARSI ( sennò, devo pensare che sono delle grandi sceneggiate da brava attrice quelle fa! ).. così come si è fatto per altri, mandati a casa con un calcio nel sedere, si dovrebbe fare anche per lei.
      Un conto è chiudere una storia e provare a voltare pagina uscendo con altri, un altro è la manfrina pomeridiana a cui ci sottopone da giorni.
      Anche perchè, ci sono tanti personaggi nuovi, interessanti di cui vorrei sapere le scorribande sentimentali.
      Poi – apro e chiudo parentesi – capisco tutto lo zen di Stefania, ma all’ennesimo giro di DONNA PIU’ VECCHIA INCAPACE DI PROCREARE E AMANTE DA UNA BOTTA E VIA.. le arrivava un tacco a spillo direttamente nel cervello.

    • :::::::georgie….questo lo dovresti chiedere a marì: le viene l’ansia, quando vede che,blanche con la tracolla porta-antrace,esce dallo studio.la burattinaia non è una sentimentale e le sue motivazioni non sono di tipo terapeutico;sta attuando la stessa modalità non vedo-non sento-non parlo che,in tempi lontani,attuava con antonio.i suoi motivi ce li avrà.
      + blanche sta sempre male fino ad un certo punto. io ho,sempre ,l’impressione che sia una di quegli istrioni perennemente in scena,anche quando è sola.
      .ormai ,non riesco a vederla nemmeno come una donna vera e reale;è sempre più un personaggio,un’amara immagine di se stessa,una caricatura.mi dispiace,perchè le voglio bene.
      +si,dovrebbe uscire;ma ce la ritroveremo a far dichiarazioni dai post,e sarebbe più noioso leggerla che guardarla in tv.

  2. Dai, non ho letto nessuno giustificare Barbara, anche perché in queste anticipazioni mi pare che quasi non compaia.
    Credo che più o meno tutte pensiamo che dovrebbe far parte degli ciao ciao Maria.
    Poi che dia vita a spettacoli trash e che vengano create ad arte situazioni in cui si possa esibire è un altro discorso e credo sia tutto imputabile a Mavy, che tesse…

  3. Scusatemi ho capito bene “lei mi sta dicendo che” (cit) Elga tiene corsi di spiritualità?!?!?! rotolo rotolo rotolo!!! Ma tipo qualcosa come le psico-sette di cui si parla in questo periodo? ahahahah!!!!

  4. @2coen ti rispondo quì, perché nella pagina precedente non riesco ad inserire il commento, boh!
    Certo, il mio pensiero vale anche per lui e per qualsiasi altro/a partecipante al programma, aspetto di vedere la puntata per capire tutto il trambusto successo.
    Ad ogni modo penso che Elga sapesse di dover lasciare la trasmissione, peccato perché si stava riprendendo, mi era anche piaciuto il discorso Franco/Barbara che ha fatto ieri

  5. Aio, si vedeva che Elga annaspava. Gemmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Aiuto!

Inserisci un commento

Not using HHVM