‘L’isola Dei Famosi’, ecco i nomi ufficiali dei naufraghi che partiranno per Cayo Cochinos

Isa Gennaio 15, 2015

‘L’isola Dei Famosi’, ecco i nomi ufficiali dei naufraghi che partiranno per Cayo Cochinos


Dopo avervi annunciato qualche giorno fa i primi due nomi ufficiali dei concorrenti della nuova edizione targata Mediaset de L’isola Dei Famosi (QUI il post), ecco che siamo qui oggi a comunicarvi il resto del cast al completo. Con Alessia Marcuzzi alla conduzione e Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti, ecco che a partire per Cayo Cochinos saranno quattordici concorrenti, sette uomini e sette donne.

Questi i nomi dei sette maschietti: Rocco Siffredi, Valerio Scanu, l’attore Andrea Montovoli, Alex Belli, Pierluigi Diaco, il modello Brice Martinet e il pugile Patrizio Oliva.

Ecco invece tra le donne spuntare i nomi di Catherine Spaak, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha, Melissa Panarello (in arte Melissa P.), Charlotte Caniggia (la figlia del calciatore Claudio Caniggia), la concorrente di Masterchef Rachida Karrati e le ex concorrenti di X Factor Le Donatella.

Niente di fatto quindi per l’ex consigliera della regione Lombardia Nicole Minetti e per l’opinionista Tina Cipollari di cui tanto si era vociferato. Che ve ne pare di questo cast?

COMMENTI