Mauro Donà dixit, Isabella Falasconi respondit

Trono over

Mauro Donà a Isabella Falasconi: “Quella sera che eravamo in macchina, in viaggio verso Roma, tu stavi guidando e io ero incantato a guardare le tue mani, tu a un certo punto mi domandasti cosa stessi pensando io in quel momento ti risposi ‘Niente‘.. Beh, adesso te lo posso dire, io guardando le tue mani pensavo ‘Io vorrei che un giorno queste mani diventassero quelle di mia moglie’. Adesso è ancora presto per chiederti di sposarmi, però vorrei fare un altro passo con te, vorrei fidanzarmi con te, vorrei che tu diventassi la mia ragazza perché ti adoro e senza di te non posso… non possono farne a meno.. e io spero che un giorno quel ‘mi piacerebbe‘ si trasformasse in realtà perché voglio continuare a sognare con te. E ho una sorpresa oggi da darti… con questo anello voglio chiederti di essere la mia fidanzata!”

(…)

Isabella Falasconi: “L’anno scorso c’è stata una coppia, però loro stavano insieme da un po’, e lui le ha chiesto di sposarla: mi sono emozionata, quasi piangevo perché dicevo ‘Che bello sarebbe, no?, anche per me visto che sono qua, che incontro un uomo che poi mi chiede un passo importante‘, penso che è la prima volta per me questo gesto… mi lascia un po’ senza… così… bellissimo, bello!”

About Isa

19 commenti

  1. Bellini<3

    Anche se non riesco a dimenticare la cosa dell'angelo e delle purificazioni domestiche.

  2. Vabbè, comunque prima di mollare l’anellozzo, l’ha fatta lunga per mezz’ora, manco dovesse chiederle di sposarlo.

    • Io non c’ho capito un’ACCA nemmeno nella risposta di Isabella.

      • Praticamente ha detto che x la proposta di due estranei lo scorso anno, è arrivata alle lacrime…per la sua le è rimasto l’elettroencefalogramma piatto…

        • ____________________________________________________________

        • Io ho anche avuto la sensazione fortissima che, quando lui le ha chiesto di essere ( rido forte ) LA SUA FIDANZATA, lei ha cambiato espressione..
          Isabella avrà pensato: cavolo, chi lo dice adesso a mia madre che non era una proposta di matrimonio…

          • Ma insomma, si vuole sposare o no sta donna?
            No perché le zampe di gallina…eh…

          • Certo che Isabella c’ha la mia età ma io sto messa meglio di lei a faccia..
            Non so, zia.. io ho avuto la sensazione che lei si aspettasse la proposta e il Donà è partito invece con l’anello di fidanzamento!

          • Io la butto lì…secondo me sono state le lampade, c’ha il contrno occhi tutto plissettato.
            Io non l’ho capita, a tratti sembrava che le avessero appena depilato le ascelle a tradimento, dall’altra, come hai notato tu , sembrava un po’ delusa. Epperò effettivamente si conoscono da poco, quanto saranno? Un paio di mesi?

          • Vero, da pochissimo.. un paio di mesetti.
            E’ anche vero, che quando c’hai 40 anni, tua madre ti chiama 300 volte al giorno per sapere quando ti sposi!
            Sulla pelle sono d’accordo.. lampade a go go e tante, troppe sigarette ( a giudicare anche dalla voce da usignolo che si ritrova )

  3. ballacoicubi pensiero celato:—madò,e mo che gli dico?l’anello è banale,lui è la signora criandoli,tutti ci guardano,tina è appostata,questo fa il caruccio ma l’ormone è impallato,,,,,,santi del paradiso,vi prego,,,,fatemelo piacè,poi,non vi chiedo più niente,,,,lo giuro sui bigodini della signora coriandoli.

  4. Aha! Ecco chi scrive i testi delle anticipazioni dallo studio di U&D!!!! Isabella Falasconi!!!!!
    Stessa padronanza della lingua, stessa conoscenza delle regole di costruzione di un periodo, stessa terminologia ricercata!!!!!

  5. lei felice, felicissima di diventare la sua fidanzata… la sua espressione di panico/paura ha detto tutto…

  6. Ma a 40 anni si chiede alla ragazza se vuole diventare la propria fidanzata? mi sembra una cosa da 1°elementare. e poi, lei non gli ha dato la risposta. mauro poteva anche evitare di fare questa bambinata

  7. Isabella pensiero: Nooo azzz noooooo azzz non mi dire che sto babbeo…no per diana…o azz sparatemi…

  8. Felice come una spinta giù per le scale! Mbehahaha

Inserisci un commento

Not using HHVM