‘Temptation Island’, Salvatore Di Carlo a cena con Emanuele Cirilli e Debora Onorato

Durante un programma televisivo come Uomini e Donne o Temptation Island oltre a delle storie d’amore alle volte possono nascere anche delle amicizie che spesso continuano poi anche nella vita reale. E’ il caso anche per Salvatore Di Carlo, ex tentatore di Temptation Island e attualmente uno dei corteggiatori di Teresa Cilia a Uomini e Donne, ed Emanuele Cirilli e Debora Onorato, conosciuti proprio in estate durante il reality di Canale 5.

Salvatore ieri, trovandosi a Roma per le registrazioni e le esterne di Uomini e Donne, ne ha approfittato per fare un salto nella vicina Nettuno per andare a trovare proprio Emanuele e Debora, e quest’ultima non ha speso che belle parole per Di Carlo:

Instagram

Emanuele Cirilli, Salvatore Di Carlo, Debora Onorato

A seguire una gallery con le foto di Salvatore a Nettuno con Emanuele, Debora e i fan che lo hanno incontrato!

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. belli <3 cmq mi ricordo che tutte le ragazze di T.I. quando era iniziato U&D ed erano venute a parlare in studio erano tutte felici di rivedere Salvatore e ne hanno parlato tutte bene..dicendo che è un bravo ragazzo, disponibile e simpatico soprattutto Sonia, Tara e Debora! è stato carino ad andarli a trovare 🙂

  2. Tra veri ci si intende.. Va bhe se voleva fargli pubblicità poteva tacere, visto che ha fatto solo una gran figura di menta Debora a TI

  3. e hanno in comunque anche l’eleganza, immagino…

  4. …vabbè dai, cercava di dare un tono scherzoso alla foto. Non poteva certo fare il gesto delle corna, per ovvi motivi….

  5. certo che quel dito poteva metterselo da qualche altra parte

Inserisci un commento

Not using HHVM