‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli festeggia il compleanno insieme a Marco Fantini

Ieri 14 gennaio è stato il compleanno della giovanissima Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta dall’allora tronista Marco Fantini, ad oggi il suo fidanzato. I due convivono felicemente ormai da svariati mesi, praticamente sin dalla fine del programma, e recentemente hanno persino deciso di traslocare in una nuova casa (QUI il post) e lasciare quella dove Beatrice aveva in precedenza vissuto con l’ex compagno nonché padre di suo figlio Alessandro.

Ma Beatrice la giornata del suo ventesimo compleanno l’ha praticamente trascorsa a casa con il figlio influenzato, mentre Marco per lavoro si trovava a Firenze alla fiera Pitti Immagine, dove anche la Valli sarebbe dovuta andare se il bimbo non si fosse ammalato.

Instagram

Beatrice Valli e Alessandro

Ma niente paura, perché nonostante la giornata impegnativa, Fantini appena terminati i suoi impegni fiorentini è corso subito dalla sua Beatrice per festeggiare in famiglia, all’insegna dell’amore, i suoi vent’anni:

Marco Fantini, Beatrice Valli, Alessandro

A seguire ecco invece qualche foto di Marco Fantini ospite a Pitti Immagine Uomo!

About Redazione_IsaeChia

3 commenti

  1. 20 anni?? O.o a volte dimentico che è così piccola…

  2. la nonnina stravagante di Beatrice ha fatto solo qualche toccata e fuga nel trono over…nessuno se l’è filata…(per fortuna , dico io)…

  3. Beatrice sembra averne di più… ma forse soltanto per le esperienze di vita!
    Comunque non ci avrei scommesso un centesimo, mi devo ricredere sulla coppia! 😉
    Alessandro poi è stupendo!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM