‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Cioè, sinceramente, con il pranzo ancora sullo stomaco sentire Barbara P. e Samuel Baiocchi parlare delle loro telefonate ad alto tasso erotico incentrate su argomenti quali taglia delle tette e baci slinguazzosi mi ha obbligata a ricorrere alla pillola per facilitare la digestione. In pratica abbiamo Barbara P. e Samuel che fanno le telefonate da 144, Francesco che manda i suoi selfie a petto nudo a Stefania (che certamente avrà ricambiato con qualche scatto hot fatto sulla tazza del water), e la signora Alba che è costretta a chiudere la conoscenza con Aldo perché quest’ultimo sembrerebbe affetto da una sorta di sessodipendenza. No, dico, ma siamo seri?

Che peraltro è pure divertente notare come sti over 40/50/60 siano molto più sessualmente vispi di tanti giovani ventenni che probabilmente abituati a vedersela sbattuta in faccia in tutti i luoghi e in tutti i laghi e abituati a strombazzare già dai 12 anni, a 25 si sono già scocciati e finiscono per avere gli stessi istinti sessuali di una talpa in letargo.

Ho seriamente temuto (in realtà non lo temevo, lo speravo 😀 ) che scattasse la rissa quando il buon Franco Garna ha scelto proprio Elga Profili per un ballo al centro dello studio, la De Santi piange disperata dietro le quinte, la Profili si dice allibita ma dentro di sé sghignazza, il Garna finge di cadere dal pero ma sapeva benissimo che avrebbe ottenuto quella reazione, io resto un po’ delusa per la mancata azzuffata ma nel complesso mi diverto e aspetto la prossima puntata di questa fiction nella fiction.

In tutto ciò ma quanto è pessimo da uno a + infinito il signor Francesco? Con Loredana faceva il fidanzatino perfetto, alla redazione snocciolava tutti i suoi dubbi su questa relazione e nel frattempo chiedeva a Stefania di intercedere per lui con la De Santi. Orrore e raccapriccio. E proprio mentre mi impegno ad immaginare quanto potessero essere “stuzzicanti” i suoi selfie a petto nudo inviati a Stefania ecco che nella home di Facebook mi esce questa immagine:

Facebook

E l’unica cosa che riesco a pensare è che vorrei rinascere pantalone della tuta. E vorrei brevettarmi come metodo alternativo per sfogare la tensione. E vorrei ringraziare l’inventore dei selfie.

Video della puntata: Puntata interaBarbara P. Vs Carmelo Racconti piccantiRivediamoci tra 5 anni Intrighi sentimentali Una fine inattesa?Infuocati commentiL’inizio della conoscenza – Passo per passoL’ossessione

About Isa

31 commenti

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Isaaaaaaaaaaaaaa sei ingiusta!!!!!!!!!!!!!!
    Al diavolo l’opinione di oggi sulla puntata……….. nulla in confronto a Fabioooooooooooooo!!!!

  2. 1) La Barbie vecchia è chirurgo estetico?? e va in giro con quella faccia??? Sono in shock O_o #lanuovaballacoicubi
    2) Moncicci. Queste se lo litigano ed io non posso manco immaginarmelo in certe performances che ho già i conati. #mondovario
    3) Loredana: standing ovation per la sfanculata a Francesco. Altro che teatrino De Santis. #applauso

  3. Una cosa devo dirla: Gemma ha smesso di farsi le lampade… mica l’avevo riconosciuta con la faccia bianca!
    Eppoi, volti nuovi e nuove soddisfazioni.. Barbara P. credo darà delle gioie, con la sua faccia alla Samara e la battuta a Samuel: TU SECONDO ME SEI POSSEDUTO mi ha conquistato.

  4. Ma Santa merendina al cioccolato…Resto sempre un po’ scioccata dalla ridicola consapevolezza di essere quasi un Giorgio Clone dei poveri che hanno sti uomini…il brutto brutto ma proprio bruto Garna, conteso da mille donzelle, Francesco, che avrebbe da accendere un tir di ceri alla Madonna perché una bella signora come Loredana ha deciso anche solo di scambiare un po’ di dna del piano di sopra con lui..e invece uno se ne sta lì con un sorrisetto compiaciuto a vedere Barbara non rassegnarsi e a fare patetiche figure isteriche -perché io credo soffra davvero- e se lui le volesse anche solo un po bene ne potrebbe fare di cose per farle capire davvero che è finita..lei ha questo evidente grosso limite, ma lui la usa…e questo è un gesto infimo…mentre Francesco che fa?manda dei selfie in giro??e io mi vergogno a mettere il bikini in spiaggia??va che quest’anno metto un bikini stile filo interdentale ,lascio anche il pelo sulle gambe, e la metto su feisbuc…

  5. L’idea del selfie di Francesco mi ha fatto tornare su il pranzo di Natale. Del ’97.
    Io non caspisco come possano avere tutta sta vita sociale e social, roba che neanche un ventenne, e come possa sembrare un buona idea mandare selfie senza maglietta in palestra, in bikini mentre si sorregge una casa o la più triste e diffusa veriante in bagno, con WC in bella vista.

    PS la foto di fabio è un’arma non convenzionale, lui in selfie può mandarmelo quando sviole ( sbav sbav sbav)

  6. Samuel se le cerca, poi chissà xchè oltre al sesso nn sa offrire nulla.
    E il signore su di età che ha avuto tante amanti, ma cosa c’è da vantarsi poi avendo tradito la moglie con la sua migliore amica, peggio mi sento…e ora alla sua veranda età quello che più conta per lui è il sesso? Allucinata e schifata!
    certi 20 anni in confronto nn sono nulla ma io l’ho sempre affermato che più sono vecchi più sono allupati!
    Barbara è ancora troppo presa da Franco e la capisco, poverina anche se è esagerata (spesso!).

  7. Riguardo invece la foto del corteggiatore, posso solo dire che Fabio è tantisssssssssiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaaa roba!!!!!!!

  8. No vabbe isa..niente, nn vale..volevo commentare , ma dopo la foto di fabio..ma quant è figo sto ragazzo?? Ma io lo sceglierei a prescindere cavolo..tereeeeeeeee cavolooooooo guardaaaaaa

Inserisci un commento

Not using HHVM