‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Gennaio 15, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Cioè, sinceramente, con il pranzo ancora sullo stomaco sentire Barbara P. e Samuel Baiocchi parlare delle loro telefonate ad alto tasso erotico incentrate su argomenti quali taglia delle tette e baci slinguazzosi mi ha obbligata a ricorrere alla pillola per facilitare la digestione. In pratica abbiamo Barbara P. e Samuel che fanno le telefonate da 144, Francesco che manda i suoi selfie a petto nudo a Stefania (che certamente avrà ricambiato con qualche scatto hot fatto sulla tazza del water), e la signora Alba che è costretta a chiudere la conoscenza con Aldo perché quest’ultimo sembrerebbe affetto da una sorta di sessodipendenza. No, dico, ma siamo seri?

Che peraltro è pure divertente notare come sti over 40/50/60 siano molto più sessualmente vispi di tanti giovani ventenni che probabilmente abituati a vedersela sbattuta in faccia in tutti i luoghi e in tutti i laghi e abituati a strombazzare già dai 12 anni, a 25 si sono già scocciati e finiscono per avere gli stessi istinti sessuali di una talpa in letargo.

Ho seriamente temuto (in realtà non lo temevo, lo speravo 😀 ) che scattasse la rissa quando il buon Franco Garna ha scelto proprio Elga Profili per un ballo al centro dello studio, la De Santi piange disperata dietro le quinte, la Profili si dice allibita ma dentro di sé sghignazza, il Garna finge di cadere dal pero ma sapeva benissimo che avrebbe ottenuto quella reazione, io resto un po’ delusa per la mancata azzuffata ma nel complesso mi diverto e aspetto la prossima puntata di questa fiction nella fiction.

In tutto ciò ma quanto è pessimo da uno a + infinito il signor Francesco? Con Loredana faceva il fidanzatino perfetto, alla redazione snocciolava tutti i suoi dubbi su questa relazione e nel frattempo chiedeva a Stefania di intercedere per lui con la De Santi. Orrore e raccapriccio. E proprio mentre mi impegno ad immaginare quanto potessero essere “stuzzicanti” i suoi selfie a petto nudo inviati a Stefania ecco che nella home di Facebook mi esce questa immagine:

Facebook

E l’unica cosa che riesco a pensare è che vorrei rinascere pantalone della tuta. E vorrei brevettarmi come metodo alternativo per sfogare la tensione. E vorrei ringraziare l’inventore dei selfie.

Video della puntata: Puntata interaBarbara P. Vs Carmelo Racconti piccantiRivediamoci tra 5 anni Intrighi sentimentali Una fine inattesa?Infuocati commentiL’inizio della conoscenza – Passo per passoL’ossessione

COMMENTI