‘Uomini e Donne’, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia avvistati a Venezia durante l’esterna: il video

Trono classico

Solo questa mattina vi abbiamo raccontato in QUESTO post della giornata di Salvatore Di Carlo trascorsa ieri a Nettuno, in provincia di Roma, dai suoi amici Emanuele Cirilli e Debora Onorato conosciuti in estate nel reality Temptation Island.

Oggi invece il corteggiatore di Uomini e Donne si è diretto a Venezia con la tronista Teresa Cilia per effettuare l’uscita settimanale di rito. A pubblicare un video che li ritrae in fase di sistemazione di telecamere e inquadrature è stata la pagina ufficiale Facebook del corteggiatore siciliano. Scelta in vista?

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

23 commenti

  1. bellilli,,,,,tanto tempo in posa,con il sorrisetto stampato , la mano sulla spalla intorpidita e le gambine incrociate per farle sembrar dritte….e ,solo, per donarci due minuti di spontaneità.e,voi,janare che non apprezzate.

  2. che tristezza le esterne, come se stessero girando un film… non mi riferisco a loro, al meccanismo delle esterne in generale.

  3. Pare abbiano avvistato andrea all aeroporto di catania.. sorpresa a vale

  4. Al 0:08 un ragazzo della redazione dice ” Continuiamo a seguirli un attimo…” e STOOOOM ecco Totò abbracciare Teresa, quando invece 2 secondi prima erano staccati ….. Ma che daVero????! Già a vedere il modo in cui vengono realizzate le esterne è triste, perché poco c’è di spontaneo, anche quanti passi devono fare ( ” facciamo il ponticello ragazzi” ) .
    VaBBè, cmq Venezia è risaputo, città affascinante, unica al mondo, romantica per antonomasia…se non la bacia lì ..AMEN. Gli darei il tapiro d’oro per quanto se la tira.

  5. Oddio ma che tristezza, ma come fanno?!

    Io mi imbarazzerei a morte a baciarmi davanti a tutta questa gente che mi riprende…

  6. Spontaneità a go go… mamma mia, vedere dal di fuori fa un certo effetto… mi sembra manchi solo “ciak, azione!”…….

  7. Ma solo a me non funziona il video?

  8. sembrano due attori in una fiction

  9. Zia Assunta……….. oggi ci son mancati i tuoi commenti alla puntata di UeD!!

  10. mentre i tecnici si organizzano per le riprese, loro potrebbero scambiarsi qualche parola, dirsi qualcosa di importante senza essere ripresi, invece zero. Guardano estasiati le telecamere intorno 😀 “eh ma per rispetto alla redazione quando non siamo ripresi non possiamo parlare” ahahaha 😀

  11. Guardo questi “video backstage” e mi chiedo come sia possibile che a volte ne escano fuori esterne emozionanti (non sarà questo il caso 😛 ). Io non ne sarei capace neanche se fossi follemente innamorata.

  12. e pensate che poi noi le esterne le vediamo tutte belle montate, con gli effetti rallenty, il musicone di sottofondo…pensate nella realta’ che tristezza, coi momenti di silenzio, le pause, musicaccia che esce da un ipod…brrrrrrrrr

  13. La produzione non si sta risparmiando nulla.
    Ci e Ciop a Venezia e il Cerioli vola a Catania.
    Tutti soldini ben spesi, sicuro.

Inserisci un commento

Not using HHVM