Andrea Cerioli va a Catania da Valentina Rapisarda, ma lei su Instagram scrive: “Le parole non sempre servono!”

Isa Gennaio 16, 2015

Andrea Cerioli va a Catania da Valentina Rapisarda, ma lei su Instagram scrive: “Le parole non sempre servono!”

Martedì 13 gennaio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne (per leggere le anticipazioni cliccate QUI) e sia Valentina Rapisarda che Sharon Bergonzi hanno deciso di tornare in trasmissione nonostante le recenti incomprensioni con Andrea Cerioli. Sia Valentina che Sharon tornando in studio si sono però dichiarate deluse da alcuni comportamenti del tronista bolognese ed entrambe hanno sottolineato che il loro ‘si’ finale non è una cosa che Andrea deve dare per scontata, quest’ultimo in ogni caso ha deciso di eliminare tutte le altre corteggiatrici e ha dichiarato di essere certo che la sua scelta sarà solo tra Sharon e Valentina.

All’indomani di questa registrazione il tronista è stato avvistato da più persone in quel di Catania dove si è certamente recato per fare una sorpresa a Valentina che abita in un paesino lì vicino, Belpasso.

E tuttavia nonostante il bel gesto che il Cerioli ha fatto nei confronti della Rapisarda facendole quella sorpresa che la corteggiatrice siciliana aveva tanto desiderato, lei sul suo profilo Instagram ieri ha pubblicato un’immagine e un commento che lasciano presupporre che il suo umore non sia dei migliori e che forse il gesto non è bastato a darle tutte le certezze che vorrebbe.

Instagram

A questo punto non ci resta che attendere la prossima registrazione, che si terrà lunedì 19 gennaio, per capire meglio come è andata questa esterna e quali sono emozioni e stati d’animo dei diretti interessati..

COMMENTI