Andrea Cerioli va a Catania da Valentina Rapisarda, ma lei su Instagram scrive: “Le parole non sempre servono!”

Trono classico

Martedì 13 gennaio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne (per leggere le anticipazioni cliccate QUI) e sia Valentina Rapisarda che Sharon Bergonzi hanno deciso di tornare in trasmissione nonostante le recenti incomprensioni con Andrea Cerioli. Sia Valentina che Sharon tornando in studio si sono però dichiarate deluse da alcuni comportamenti del tronista bolognese ed entrambe hanno sottolineato che il loro ‘si’ finale non è una cosa che Andrea deve dare per scontata, quest’ultimo in ogni caso ha deciso di eliminare tutte le altre corteggiatrici e ha dichiarato di essere certo che la sua scelta sarà solo tra Sharon e Valentina.

All’indomani di questa registrazione il tronista è stato avvistato da più persone in quel di Catania dove si è certamente recato per fare una sorpresa a Valentina che abita in un paesino lì vicino, Belpasso.

E tuttavia nonostante il bel gesto che il Cerioli ha fatto nei confronti della Rapisarda facendole quella sorpresa che la corteggiatrice siciliana aveva tanto desiderato, lei sul suo profilo Instagram ieri ha pubblicato un’immagine e un commento che lasciano presupporre che il suo umore non sia dei migliori e che forse il gesto non è bastato a darle tutte le certezze che vorrebbe.

Instagram

A questo punto non ci resta che attendere la prossima registrazione, che si terrà lunedì 19 gennaio, per capire meglio come è andata questa esterna e quali sono emozioni e stati d’animo dei diretti interessati..

About Isa

20 commenti

  1. Ah , bella la foto dell’estrema unzione.

    Quella dell’uveite con le frasi su sassi e parole no, ma quella dell’estrema unzione è molto bella. Love

  2. Povera Vale, io prima non la sopportavo ma da quando si è fatta un po’ più riflessiva e meno isterica l’ho rivalutata. Mi spiace che abbia trovato il sempremestruato cerioli che non la sceglierà mai, devo dire che non si è meritato di trovare due corteggiatrici così sincere.

  3. ma che c’entra la foto della bambola assassina, nel riquadro,in basso?roba da impaurire cani e bambini.

    • Perché funziona come i tag su facebook, anche a ued: quando si tocca una fronte o la si nomina , zac, la telecamera inquadra automaticamente Noemi.
      Adesso che è andata via ci sarà una sorta di millenium bug, andranno in pappa tutte le camere e anche la sala regia. Fortuna che è registrato.

  4. brava,valentina,,,,digli di no.
    +marì sta già facendo restringere il trono,per te;si,terè pure è magra,ma è un po’ più forte di fineschiena.dài un po’ di pazienza e captashinig da parte tua e sarà pronto.

  5. Io non direi povera Vale… è stata per tutto il percorso una serpe velenosissima nei confronti delle altre corteggiatrici! Non si è mai risparmiata parole acide e perfide nei loro confronti! Ed ora ha indossato i panni della vittima per cercare di ottenere la compassione del pubblico a casa!

    • Emoticon con coppa e applausi.

      Aggiungo che ha calcato molto la mano su quanto Sharon fosse lagnosa e andasse via per poi tornare, mentre sta facendo anche di peggio.

    • vabbè, non si salva nessuno dai

    • Rosmary quoto!!!! Coppa
      Anche perché ho letto che nell’ultima registrazione non si è smentita nei confronti di Sharon, come al solito; quindi a me non fa proprio pena!

      • Boh, forse sono io strana, ma mi chiedo cosa avrebbe fatto una di noi se fosse stata al posto di Valentina, dopo aver assistito ai teatrini di Sheron.. mah, io sono indecisa sul dare craniate su uno spigolo qualsiasi o percularla fino alla fine dei giorni.
        Questo non per giustificare Valentina, ma di fronte a tale pesantezza almeno lei ha avuto il coraggio di sbottare mettendosi contro il popolo adorante la Bergonzi!

        • Yetta, non so tu come giudichi queste foto della congiuntivite con annesse paroline. Io le considero lagne.
          Quindi di fronte alle lagne e ai teatrini ha reagito con lagne e teatrini.
          Non è il massimo della coerenza, almeno Sharon non dispensa lezioni di comportamento.
          Io al posto di Valentina, se pensassi che lui voglia scegliere una persona molto diversa da me, lo lascerei andare. Di sicuro non mi trasfrmerei nella persona di versa da me che piace a lui.
          Poi anche sbraitare come fa lei quando critica Sharon lo considero un teatrino.
          L’unica differenza tra le due è che una piace al pubblico e una il pubblico non se la fila per niente.

          • L’unica differenza in fatto di teatralità, meglio specificare.

          • Off topic: questa cosa di rispondere in qualità di Zia Assunta a un’utente che si chiama Yetta mi provoca gravi crisi d’identità.
            Se metto la plastica da imballaggio sul divano ?

          • Sul fatto che predica bene e razzola male sono più che d’accordo, mica è scema, sa molto bene anche lei che verrà silurata a breve.
            Quindi d’ora in poi ben le sta, non merita compassione alcuna!
            Sui teatrini però mi spiace, ci ha provato a copiarla ma tuttora Sheron è imbattibile.. lì dentro tante hanno frignato, se ne sono andate per poi tornare, ma raramente ho riscontrato una tale pesantezza umana.
            Ha stremato me da uno schermo, non oso immaginare i presenti in studio.
            Brava ragazza, sincera anche, e ora pare si sia un pò ripigliata, ma non riesco a capire come possa piacere tanto.. ma è un mio limite probabilmente.

          • .. ahahahah, ci ho pensato anch’io, grande Zia!!

  6. Lui era andato a Formicola, ora, per pareggiare i conti, va nel paese di Valentina…per dimostrare che il suo interesse è equamente distribuito tra le due corteggiatrici. Si, ci crediamo.

  7. Dopo questo commento mi aspetto minimo che la Rapisarda prenda il primo volo per i Caraibi smollando il Cetriolo alla lagnosa. Invece alla prossima registrazione sarà ancora lì, quindi che taccia almeno, ci farebbe miglior figura.

  8. Vale cara è meglio se lasci perdere. Uno che ha tranquillamente dichiarato di non avere farfalle nello stomaco e che voleva altre corteggiatrici , che non poteva farla sporca continuando cosi, cosa può fare se nn una scelta di comodo?
    beate copertine. ..

Inserisci un commento

Not using HHVM