‘Forte, Forte, Forte’, al via da stasera il nuovo talent ideato da Raffaella Carrà

Isa Gennaio 16, 2015

‘Forte, Forte, Forte’, al via da stasera il nuovo talent ideato da Raffaella Carrà

Comincerà questa sera alle ore 21.10 circa il nuovo talent di RaiUno firmato da Raffaella Carrà. Stiamo parlando di Forte, Forte, Forte che, prendendo il titolo da un omonimo album del 1976 della Raffa nazionale, in dieci puntate si propone di preparare al meglio degli aspiranti artisti (tra attori, cantanti, musicisti, ballerini etc etc) che vorrebbero fare del palcoscenico il loro avvenire.

Alla conduzione però non troveremo la Carrà, ma il modello, artista e conduttore (forse lo ricorderete anni fa condurre programmi musicali sul canale All Music) Ivan Olita. La Carrà però insieme allo stilista tedesco Philipp Plein, all’attrice Asia Argento e al ballerino Joaquin Cortes sarà uno dei quattro giudici che indirizzeranno gli artisti.

Philipp Plein, Asia Argento, Raffaella Carrà, Joaquin Cortes

Saranno presenti anche dei coach che aiuteranno nella preparazione i quattordici concorrenti selezionati durante i casting che vedremo in onda nelle prime tre puntate. Dopodiché inizierà il talent vero e proprio, che vedrà i fortunati quattordici mettersi alla prova di settimana in settimana.

Insomma, vedremo se la Carrà riuscirà ad imporsi nella prima serata del venerdì serata RaiUno!

COMMENTI