Una nuova vita per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto / New look per Salvatore Angelucci / Web serie per Costantino Vitagliano

Vip

Uomini e Donne nasce con l’obiettivo di far nascere degli amori, questo ormai lo sappiamo. Ed è proprio per questo che, quando può, Maria De Filippi invita in studio i vecchi protagonisti del suo programma per scoprire qualcosa in più sulla loro vita insieme dopo il percorso davanti alle telecamere. Tra le coppie seguite da Maria c’è quella composta da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: i due, infatti, avevano accettato di partecipare al programma Temptation Island, mettendo alla prova la solidità del loro amore…E ne sono usciti vincenti! Cristian, infatti, ha chiesto a Tara di sposarlo e i due starebbero organizzando le nozze per il prossimo settembre. Ma questa non è l’unica novità che stanno apportando nella loro vita: il 31 dicembre, infatti, i due hanno chiuso il negozio di abbigliamento che avevano aperto a Vigevano due anni fa e si sono lanciati in una nuova sfida imprenditoriale: un negozio online. Pare, infatti, che lasceranno la città natale di lui e siano pronti a trasferirsi a Verona.
Capitolo ben più delicato, invece, quello dell’altra coppia nata negli studi di Uomini e Donne che aveva partecipato a Temptation Island: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Lei ha specificato di non essere più innamorata di lui e ora è felice accanto all’ex tentatore Andrea Damante.Quando stavo con Manfredi non sembravamo fidanzati. Mai un complimento e non mi teneva la mano nemmeno durante una passeggiata romantica” ha rivelato. E su Instagram ha aggiunto una frecciatina: “Il segreto dell’amore è tenersi per mano“.
Infine, ci sono alcuni protagonisti dello show pomeridiano che, anche a distanza di anni, sono ancora molto seguiti. Costantino Vitagliano, ad esempio, è tornato sulle scene: è protagonista di The Lady, la web serie girata da Lory Del Santo, in cui sono presenti anche Natalia Bush e la gieffina Guendalina Canessa. L’ex tronista Salvatore Angelucci, invece, ha fatto successo come dj e fa discutere soprattutto per i suoi cambi di look. Tagliata la sua lunghissima barba, adesso ha dato un’altra sferzata al suo look tingendosi i capelli di un biondo ossigenato. Insomma, la sua nuova fiamma, Irene Coppola, dalla chioma rosa, deve avergli fatto proprio perdere la testa!

Fonte: Vip

About Edicola

6 commenti

  1. Ma si trasferiscono tutti a Verona per stare con Andrea Damante?
    Povero Andrea, scappa. Tutti sullo stato di famiglia te li ritrovi.

  2. Natalia Bush, Costantino Vitagliano e Guendalina Canessa.. pezzi da 90 e Lory Del Santo alla regia #doppiosbong!
    #m’ammazzodallerisate

Inserisci un commento

Not using HHVM