Elga Profili abbandona il Trono over di ‘Uomini e Donne’: “Ecco la dimostrazione che io non vendo fumo, checché ne dica Gianni Sperti!”

Chia Gennaio 18, 2015

Elga Profili abbandona il Trono over di ‘Uomini e Donne’: “Ecco la dimostrazione che io non vendo fumo, checché ne dica Gianni Sperti!”

Lo scorso giovedì si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni) che ha segnato l’improvviso e imprevisto abbandono della trasmissione da parte di Elga Profili, una delle dame storiche che da anni sedeva negli studi di Maria De Filippi.

A scatenare la reazione della bella umbra è stato un acceso confronto con l’opinionista Gianni Sperti, il quale venuto a conoscenza della volontà di lei di interrompere la conoscenza con un cavaliere solo perché quest’ultimo lavorava per una multinazionale di tabacco le ha risposto menzionando i corsi di public speaking che Elga tiene da tempo (QUI il post dove ve lo avevamo raccontato), e domandandole se anche lei in un certo qual modo non vendesse fumo ai suoi iscritti. La dama ha poi preteso le scuse dallo Sperti, e non ricevendole ha preferito alzarsi, salutare e abbandonare definitivamente il programma.

A distanza di due giorni dalla registrazione, la Profili è poi tornata a farsi viva sui social network, dove ha scelto di pubblicare la testimonianza di una ragazza che ha partecipato ad uno dei suoi corsi, e che le parole di Gianni avrebbero potuto secondo lei offendere.. Eccovi le sue parole:

Facebook

E voi come la pensate?

COMMENTI