La settimana nera dei Vip: ci lasciano Anita Ekberg, Francesco Rosi e Rosetta, Milly Carlucci si rompe il polso e Gigi D’Alessio rischia il carcere!

Edicola Gennaio 18, 2015

La settimana nera dei Vip: ci lasciano Anita Ekberg, Francesco Rosi e Rosetta, Milly Carlucci si rompe il polso e Gigi D’Alessio rischia il carcere!

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, si sa. Questa seconda settimana dell’anno è stata davvero sfortunata per il mondo dello spettacolo. La conduttrice Milly Carlucci ha “aperto le danze” delle sfortune con un incidente, accaduto durante le prove del suo prossimo programma, Notti sul ghiaccio. In un primo momento, si era diffusa la voce della rottura di entrambi i polsi; in realtà la conduttrice si è fratturata “solo” il polso sinistro. Ma Milly non è stata la sola vittima di incidenti: il figlio del dj Linus, Michele, di 10 anni, ha avuto un incidente in casa che l’ha portato a perdere temporaneamente l’uso di entrambe le gambe. Il conduttore radiofonico ha raccontato di come il figlio fosse caduto cercando di arrampicarsi su una sedia: “E’ scivolato ed è caduto picchiando con la schiena contro lo spigolo del letto e di colpo non muoveva più le gambe. Vi risparmio tutto il resto“. Poi, però, la situazione è migliorata: “Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: quando ho rivisto mio figlio camminare”. Il conduttore Flavio Insinna ha denunciato una donna per stalking, mentre il cantante Gigi D’Alessio rischia un processo per rapina: il compagno di Anna Tatangelo, infatti, si era appropriato delle macchine fotografiche dei paparazzi appostati fuori casa sua. In un primo processo, era stata condannato a 9 mesi di carcere per lesioni ed esercizio abusivo delle proprie ragioni, ma adesso, rischia guai seri. Un duro colpo per lui, che proprio negli scorsi giorni ha pianto la perdita del collega e amico Pino Daniele. Grande dolore anche per Maria De Filippi, per la scomparsa della simpatica ultranovantenne protagonista del Trono Over Rosetta: conosciuta in una puntata di C’è posta per te, Maria l’aveva invitata a Uomini e donne come opinionista della nuova formula per senior.
Serie di sfortune anche per il mondo del cinema: prima il ricovero dell’attore Carlo Delle Piane, poi la notizia del male che ha colpito Ermanno Olmi, e infine la scomparsa di Anita Ekberg, che aveva ispirato Fellini ne La dolce Vita, e del regista Francesco Rosi. 
Dall’estero arrivano altre terribili notizie: il centrocampista del Wolfsburg Junior Malanda ha perso la vita dopo esser uscito fuori strada in auto, mentre l’attore inglese Khan Bonfils si è accasciato a terra durante le prove del suo ultimo spettacolo. Un pizzico di sfortuna, infine, ha colpito anche la coppia composta dall’attore di Hollywood George Clooney e la neo-moglie Amal Alamuddin: lei, avvocato difensore di un giornalista di Al Jazeera sotto processo al Cairo, ha rischiato di essere arrestata in Egitto per le sue critiche al sistema legale egiziano. Lui, però, l’ha consolata ai Golden Globe: “Qualunque sia stata l’alchimia che ci ha fatti incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito” ha detto in pubblico. E lei non ha trattenuto le lacrime.

Fonte: Top

COMMENTI