‘Isa e Chia On Air’: il podcast della puntata di oggi

Oggi su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, l’appuntamento settimanale -il lunedì alle 17, nello spazio condotto da Alessandra Maria Segneri– dove chiacchierare insieme su tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne.

Abbiamo parlato della scelta di Jonás Berami che si stava registrando proprio in concomitanza con la nostra lunga diretta, e abbiamo fatto il punto sugli altri due troni, quello di Andrea Cerioli e quello di Teresa Cilia. Spazio anche a qualche precisazione su alcuni attacchi che ci sono stati rivolti da una fanpage su Facebook che per colpire noi ha toccato argomenti fin troppo delicati..

Eccovi il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta:

Isa e Chia On Air

(clicca sull’immagine per ascoltare il podcast)

About Chia

12 commenti

  1. Io ho ascoltato live e sono schifata, a dire poco.
    La mia famiglia è stata profondamente e ripetutamente toccata da “queste cose” e oltre ad esprimere lo schifo e la mia solidarietà a Chia, non ho proprio parole.
    Mi auguro che Andrea Cerioli trovi da qualche parte il buon gusto di chiedere che il suo nome sia tolto da quello schifo e che , se gli avanzasse tempo, aprisse gli occhi su alcune persone e sul concetto di bassezza, che secondo me non gli è molto chiaro.

  2. Non ho te,po di ascoltare, è possibile un riassunto di tre parole così mi schifo anch’io?

  3. Vorrei poter dire di essere sorpresa, invece purtroppo il livello di ignoranza & fanatismo che dilaga tra i ‘Fans’ deliranti questi personaggini è smisurato e l’hanno dimostrato tante volte. Fa bene Chia a ignorarli. Applauso.

  4. Ho ascoltato adesso. Lasciamo a queste stupide invasate la vergogna che proveranno tra qualche tempo. Da quella non si scappa.

Inserisci un commento

Not using HHVM