Tommaso Scala su Instagram: “Di Flavia Fiadone non mi importa più, sono innamoratissimo di un’altra!”

Chia Gennaio 19, 2015

Tommaso Scala su Instagram: “Di Flavia Fiadone non mi importa più, sono innamoratissimo di un’altra!”

Tommaso Scala è stato uno dei personaggi più in vista di Uomini e Donne per ben tre edizioni, prima come protagonista di Ragazzi e Ragazze -la versione per i giovani del Trono Over– e poi come tronista al fianco di Aldo Palmeri e Anna Munafò. La scelta dei due ragazzi non era stata casuale visto che in passato si erano già contesi un’altra ragazza, proprio quella Teresa Cilia che oggi è seduta sul trono.

All’inizio il rapporto tra Tommaso e Aldo era molto teso e i due sono quasi arrivati alle mani, ma con il tempo si sono rappacificati, tanto che quando Palmeri ha scelto la sua Alessia Cammarota i tronisti si sono scambiati un lungo abbraccio e Scala all’uscita del siciliano ha lanciato quella che oggi pare una profezia: “Non fate la fine di Eugenio“, riferendosi all’ex tronista Eugenio Colombo che all’epoca aspettava un bambino dalla sua compagna scelta a Uomini e Donne Francesca Del Taglia.

Tommaso sulla sedia rossa del programma di Canale 5 alla fine ha scelto quella che sin da subito sembrava essere la sua preferita tra le corteggiatrici, la bella Flavia Fiadone, ma la loro storia non è durata a lungo. Dopo pochissimo dalla scelta si sono lasciati e sono partite una serie di recriminazioni che, a quanto pare, non sembrano destinate ad avere fine.

Scala ha più volte accusato la sua ex fidanzata di aver sempre avuto un’altra relazione ed è per questo che la loro storie si è interrotta. Accuse che Flavia, però, ha rispedito al mittente dichiarando che il motivo della loro rottura era da ricercare nella completa mancanza di interesse da parte di Tommaso.

Evidentemente, nonostante siano passati molti mesi dalla polemica, ancora gli animi non si sono placati e il napoletano da poco ha postato sul suo profilo Instagram l’immagine di una chiave con una didascalia dove è molto evidente il riferimento alla Fiadone:

Instagram

Instagram

La notizia però è un’altra, perché nei commenti Tommaso, rispondendo a chi gli chiedeva della sua ex, non solo ha detto di non aver più nessun interesse nei confronti di Flavia, ma ha anche confermato di essere innamoratissimo di un’altra ragazza, come aveva anticipato qualche settimana fa ospite in radio (QUI il post).

Instagram

Nell’attesa di sapere qualcosina in più della persona che gli ha rubato il cuore, non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo all’ex tronista per la sua relazione!

COMMENTI